|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Access Point Software:trasformare un pc windoz in un AP
Ciao a tutti.
Sto cercando un programma che emuli via software un access point. E' necessario che l'ambiente sia windows e non linux. In giro ho trovato solo "SoftAP", che pero' pare non si trovi piu' in giro. Nei driver di asus, l'utility SoftAP viene fornita, ma e' incompatibile con la mia scheda wifi, una Tp-Link basata su chip Atheros. Avete qualche nome di programmi analoghi, da consigliarmi? Sto cercando da giorni. Il mio scopo e' portare la connessione tra le mie macchine da 11Mbps ad almeno 54Mbps, utilizzando una connessione "infrastucture" piuttosto che una "Ah-Hoc". Grazie, ragazzi. lore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ci vuole una scheda che sia in grado di farlo o un ethernet bridge
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Cioe'?
Tieni presente che il mio fine ultimo e' unicamente aumentare la velocita' di connessione con qs stratagemma. lore ![]() Ultima modifica di lore3d : 17-02-2006 alle 12:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
con un ap dovresti risolvere sicuramente perchè non fai la connessione ad hoc ma infrastructure
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.