|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
Strano problema lan tra 2 pc..
Allora..ieri ho allestito una piccola lan tra 2 miei pc..tutto è andato a buon fine i pc si pingano entrambi , la condivisione internet funziona a meraviglia e non ci sono problemi di nessuna sorta...o quasi ! .
Il mio mettere in lan 2 pc ha come primario obbiettivo giocare giocare e ancora giocare.. , tanto per testare se tutto andava liscio ho istallato su tutti e 2 i pc il signore degli anelli la battaglia per la terra di mezzo.. arrivo alla schermata lan ma sorpresa ! mentre il secondo pc rileva il primo, il primo non fa la stessa cosa con il secondo O_o ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno sa come risolvere ;_; ?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Prato
|
Prova a configurarli così
PC 1: IP: 192.168.0.1 Subnet mask: 255.255.255.0 Gatway predefinito: 192.168.0.2 Server DNS preferito: 192.168.0.2 PC 2: IP: 192.168.0.2 Subnet mask: 255.255.255.0 Gatway predefinito: 192.168.0.1 Server DNS preferito: 192.168.0.1 Io ho una piccola "rete" configurata così e funziona tutto. Li colleghi con un cavo cross, vero?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
provato niente da fare il problema persiste ;_;
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Non sono un esperto di giochi, ma mi sembra di capire che hai una sola cpoia del gioco.
Una volta io ho provato ad installare su 2 PC della mia LAN una copia di Ground Control, ho provato a collegarmi in LAN per giocare ma non ci sono riuscito perchè il videogioco rilevava un'altra copia di se stesso nella LAN. Con 2 copie dello stesso videogame tutto è andato liscio. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
x superdave= ma veramente lui la ricerca su internet neanche dovrebbe farla essendoci nel menu multiplayer la scelta internet-locale..e appunto scelgo locale ;_; oggi mi son fatto una partita con l'amico di cui sopra ma con internet non connesso : / che stress
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
aggiornamenti: a quanto pare ho scoperto un altra cosa..cioe che quando è attiva la connessione internet..oltre a non funzionare quel gioco, "stranamente" non riesco neanche a visualizzare i 2 pc... quando cerco di vedere i 2 pc in "visualizza pc del gruppo di lavoro " ( in questo caso appartenenti a MSHOME ) mi dice che non ho i permessi necessari ( sono administrator) mentre quando internet è sconnesso va tutto bene
![]() Ps: Ricordo che il ping da dos funzia sempre..
100+ trattative sul mercatino ![]() Ultima modifica di Wawacco : 09-02-2006 alle 13:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
help pls sto problema è snervante ;_;
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
Questo problema l'ho risolto impostando l'IP e tutti gli altri valori come ti ho descritto nel messaggio precedente. P.S. Hai messo qualcosa in condivisione o hai provato a trasferire dei file da PC a PC?
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Hai per caso 2 schede di rete sul primo PC, su una hai collegato un modem ethernet, mentre sull'altra, con cavo cross, il secondo PC?
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
aggiornamenti O_O : ho collegato al secondo slot ethernet della dfi un terzo pc SENZA condivisione internet...ho testato di nuovo il signore degli anelli stesso identico problema O_O , cambio gioco..installo warhammer stesso problema O_o , cambio ancora gioco metto warcraft 3 e tutto fila liscio -.- ma si puo sapere che razza di problema è ?
![]() |
#16 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.