|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Antenna nuova
Salve a tutti,
ho un USR 9108 e vorrei utilizzare una antenna più potente, dato che in wireless al piano superiore non arrivo quasi per niente. Vorrei sapere le l'eventuale nuova antenna deve essere per forza della marca del router oppure se vanno bene di qualunque produttore. Grazie per il vs aiuto. Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Vanno bene anche quelle di altri produttori, a pattao che abbiano lo stesso aggancio mascio/femmina.
Però di antenne devi averne 2, non 1 sola. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Grazie per la risposta, però io intendevo sostituire l'antenna da 2Db con una da 5Db
Cosa ne dici? Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
guadagni qualcosa sul piano orizzontale come intensità (e basta)
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Il PC al piano di sopra è collegato al router via cavo (quando ho cambiato casa ho fatto passare le forassiti dalle camere allo studio); il portatile ha la PCMCIA Maxg.
Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Allora butta un po' male.
E' inutile che il NB venga raggiunto da un segnale potentissimo quando lui emana un segnale talmente debole da non arrivare al router. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Scusa se approfitto, ma vuoi dire che il problema sta nell'antenna del NB?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Può essere che le antenne siano scarse entrambe oppure solo una. Nel caso ci fossero entrambe insufficienti sei messo male. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:40.