|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Consegnare quel pacco non era esattamente un lavoro da fattorino
Ero al PC... e accanto avevo la TV accesa su quelli che il calcio... pausa... e sento che parte la pubblicità di un film che daranno su raidue che inizia dicendo:
"Consegnare quel pacco non era esattamente un lavoro da fattorino..." in quel momento mi giro di scatto... e chi vedo?? Un primo piano di Steven Seagal!!! Mai vista un'espressione così da duro!!! Non mi serve altro per capire che quel film, chiamato "The Foreigner - Lo straniero", deve essere assolutissamente visto, devo vederlo ad ogni costo!!! ![]() E a scatola chiusa, fidatevi, lo consiglio anche a voi. Chi ha visto la pubblicità capirà. ![]()
Non bisogna mai contraddire una donna... basta aspettare... lo farà da sola. Ultima modifica di Cociz : 05-02-2006 alle 14:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Una volta, tanti anni fa vidi un film con Steven Seagal....quindi li ho visti tutti
![]()
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Questo è da mettere al livello de "La Febbra" come minimo ![]() E poi la faccia da duro di Steven che ho visto... non era la solita... Ma era inedita... + convinta + forte... un mix tra dolcezza e potenza!!!
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
LOL
![]() ![]() ![]() ...ma dimmi, Seagal aveva ancora la coda da cavallo? Perchè se non ce l'ha più il film non lo guardo ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cretemi... in questo film sembra tutto al posto giusto... ![]() Che ci troviamo davanti al definitivo film perfetto ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
azz.... meglio di Chuck Norris ???
![]() ![]()
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
Chuck Norris guarda la videocassetta di "The ring" tutte le sere e il suo telefono non squilla mai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma mi piacerebbe avere la barba di Chuck Norris ed il codino di Steven Seagal... potrei dominare il mondo con una potenza così completa! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:50.