|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Toca 2 vs wrc extreme II,consiglio?
Ciao a tutti,sono indeciso tra quale di questi due giochi scegliere (trovati usati).
Toca 2 mi ispira per la possibilità di utilizzare diverse categorie di auto,però ho letto che la parte off road nn sia proprio il max.E' possibile settare le macchine? Invece per wrc II mi piace molto la simulazione rallystica,ma sapreste dirmi a livello di realizzazione come è strutturato questo gioco? Ciao & grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bollate (MI)
|
Per me meglio Toca Race Driver 2,anche perchè WRC 2 è verameeeente vecchio
![]() ![]()
AMD AthlonXP 2600+//Asus A7V8X-X//WinXP sp2//ram 1024MB//Gigabyte GeForce 6800//Creative Soundblaster Live! 4.1//DVD R/RW Samsung//HD Maxtor 40GB//Ali550W(non è un Qtech ![]() Thrash Metal rulez ![]() Consolle:Playstation2 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
l'ultimo uscito è World Championship Rally Evolved
cmq magari thrash intende 2 giochi a prezzo budget, infatti anche TOCA non è proprio nuovissimo. Magari li ha visti tutti e due scontatissimi ed allora ha chiesto.... Io se fossi in te prenderei WRC, visto che TOCA è troppo dispersivo, non ci può concentrare su di una macchina, che subito dopo devi correre su di un altra. Ciao
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]()
AMD AthlonXP 2600+//Asus A7V8X-X//WinXP sp2//ram 1024MB//Gigabyte GeForce 6800//Creative Soundblaster Live! 4.1//DVD R/RW Samsung//HD Maxtor 40GB//Ali550W(non è un Qtech ![]() Thrash Metal rulez ![]() Consolle:Playstation2 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
secondo me è + bello ToCa 2
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Uhm quindi me li sconsigliate in quanto troppo vecchi?
Sinceramente dell'età nn mi interessa molto però se mi dite che c'è di meglio a prezzi accessibili.... Al max come giochi di rally che mi consigliate?(meglio se nn nuovissimi in modo che il prezzo sia contenuto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
secondo me ToCa è divertente ma come rally è praticamente zero, i giochi di rally io ti consiglio wrc 3 o 4 che secondo me sono i + divertenti (+ di colin o cmq di altri) dicono che sia molto simulativo richard burns rally ma non l'ho mai provato non so dirti, quello nuovo invece...rally evolved blablabla...sinceramente mi sembra proprio una boiata (sebbene non ci abbia giocato ma solo visto in scatola) è troppo arcade e non mi piace molto
![]() spero cmq che qualcuno + esperto di me ti possa consigliare meglio, io bado solo a divertirmi con i giochi il che appunto è una cosa molto soggettiva! ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
se vuoi un buon gioco di rally a prezzo basso per me ti conviene pigliare WRC3 che come hanno già detto è quasi uguale al 4 e costa poco
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Rizziconi (RC)
|
Toca2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Richard burns l'ho provato,cmq per i miei gusti personali mi sembra troppo simulativo e per questo nn mi è piaciuto molto (preferisco qualcosa tendente all'arcade)
Dite wrc 3,qualcuno sa dirmi più o meno usato quanto dovrebbe essere un buon prezzo?E che differenza sostanziale ha con il 4? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
la differenza, per quel che mi rikordi, tra wrc 3 e 4 è grossomodo aggioranta solo il campionato, che per un appassionato di rally è bellissimo...ma cmq è un campionato vecchio se non vado errato è quello del 2004, altre differenze non ce ne sono mi pare ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.