Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
Dal palco dell’AWS Summit Milano 2025 arriva un appello chiaro: accelerare sull’adozione dell’intelligenza artificiale. Tecnologie mature, casi d’uso concreti e nuove competenze al centro della trasformazione. Il cloud come abilitatore, tra infrastruttura, dati e sicurezza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
HONOR Pad 10 è una fra le nuove proposte più convincenti nel mercato dei tablet Android, e offre al suo utente un display 2,5K da 12,1 pollici con frequenza di aggiornamento a 120Hz, design dalle dimensioni compatte e un ottimo processore. Il tutto mantenendo un prezzo accessibile che lo posiziona come alternativa credibile ai tablet premium del mercato, anche di Apple.
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale
Gigabyte ha portato sul mercato la GeForce RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE con 16 GB di memoria, scheda video polivalente per il gaming e anche per altri tipi di carichi, dalla produttività all'intelligenza artificiale. Punto di forza di questa proposta sono le dimensioni compatte, che la rendono ideale anche per configurazioni mini-ITX o simili.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-01-2006, 22:15   #1
Besk
Senior Member

L'Avatar di Besk

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
[Symbian] Opera 8.50 o Opera Mini?

Il browser di default del mio 6630 non è molto buono, molte pagine mi danno errore di visualizzazione e non le carica.

Diciamo che a me interessa navigare sui vari forum, che sono abbastanza ostici da visualizzare.

MEglio usare opera 8.50 per symbian o opera mini? che è piccolo e simpatico

Ah, dimenticavo che devo collegarmi con wap.tim.it essendo gratuito con tim tribù.

Grazie!
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad |
Besk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2006, 22:58   #2
JENA PLISSKEN
Senior Member

L'Avatar di JENA PLISSKEN

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
nn lo so...ormai col java fanno veramente di tutto...ci manca solo il TOMTOM java...e poi la scelta di un SYM sarà veramente circoscritta a pochi
Old 27-01-2006, 07:07   #3
marcandrea
Senior Member

L'Avatar di marcandrea

Iscritto dal: Dec 2002
Città: rome
mah... io ho provato l'8.5 e con il waptribù ha funzionato a meraviglia... nn così le vecchie versioni del programma... operamini è gratis e l'ho scaricato ma niente... nn vuole saperne di funzionare con la waptribù... rimane in carica e si ferma lì.. se ti posso consigliare ti consiglio la 8.5.. la java nn è male ma prima che riesca a sopperire alla mancanza di un so come il symbian ne passeranno di versioni e a quel punto anche il symbian sarà + maturo di oggi...
Old 27-01-2006, 16:11   #4
Kaiser70
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
li uso entrambi sul 6630. Il MINI é molto più rapido, e va benissimo se vuoi navigare velocemente leggendo qua e là, ma non supporta tutti i tipi di codifica delle pagine (ad esempio le pagine pop up) Opera 8.5 è completo. é come navigare sul proprio pc e non c'è pagina che non si apra (a parte quelle compatibili solo con Explorer) però è più lento e consuma più Mb nella navigazione.
Kaiser70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2006, 18:13   #5
marcandrea
Senior Member

L'Avatar di marcandrea

Quote:
Originariamente inviato da Kaiser70
li uso entrambi sul 6630. Il MINI é molto più rapido, e va benissimo se vuoi navigare velocemente leggendo qua e là, ma non supporta tutti i tipi di codifica delle pagine (ad esempio le pagine pop up) Opera 8.5 è completo. é come navigare sul proprio pc e non c'è pagina che non si apra (a parte quelle compatibili solo con Explorer) però è più lento e consuma più Mb nella navigazione.

io ho provato ad entrare in libero e nn andava... può essere per i popup?
Old 27-01-2006, 18:38   #6
Chester
Senior Member

L'Avatar di Chester

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Besk
Il browser di default del mio 6630 non è molto buono, molte pagine mi danno errore di visualizzazione e non le carica.

Diciamo che a me interessa navigare sui vari forum, che sono abbastanza ostici da visualizzare.

MEglio usare opera 8.50 per symbian o opera mini? che è piccolo e simpatico

Ah, dimenticavo che devo collegarmi con wap.tim.it essendo gratuito con tim tribù.

Grazie!
Scusa, ma se puoi usare solo il wap, come fai a collegarti anche ai forum? HwUpgrade ad esempio come fai a vederlo in wap?
Old 27-01-2006, 18:46   #7
marcandrea
Senior Member

L'Avatar di marcandrea

Quote:
Originariamente inviato da Chester
Scusa, ma se puoi usare solo il wap, come fai a collegarti anche ai forum? HwUpgrade ad esempio come fai a vederlo in wap?

opera 8,5 e a quanto ho capito anche il mini sfruttando l'apn wap riescono a navigare in web diretto... nn chiedermi come, se nn ho capito male si appoggiano su un proxy server(o qualcosa del genere) ma funziona l'ho provato anche io e con la tribù nn ho speso 1 cent...
Old 27-01-2006, 18:55   #8
Chester
Senior Member

L'Avatar di Chester

Quote:
Originariamente inviato da marcandrea
opera 8,5 e a quanto ho capito anche il mini sfruttando l'apn wap riescono a navigare in web diretto... nn chiedermi come, se nn ho capito male si appoggiano su un proxy server(o qualcosa del genere) ma funziona l'ho provato anche io e con la tribù nn ho speso 1 cent...
Ok, mi stai dando proprio una bella notizia

E volendo si puo' fare la stessa cosa, ma usando un portatile per navigare (collegato al cell via cavo o via bluetooth)?
Old 27-01-2006, 19:04   #9
tati29268
Senior Member

Città: udine/lignano/lateis
Quote:
Originariamente inviato da marcandrea

opera mini funziona via web..quindi non funziona via wap..con il 6630 funziona in wap via tim tribu...con opera normale...e vado ovunque...
Old 27-01-2006, 19:05   #10
tati29268
Senior Member

Città: udine/lignano/lateis
Quote:
Originariamente inviato da Chester
ora sono contemporaneamente via pc e via 6630/opera mini vodafone qui..
Old 27-01-2006, 19:33   #11
Chester
Senior Member

L'Avatar di Chester

Quote:
Originariamente inviato da tati29268
Non hai un caz da fare, eh?

Ho attivato la tim tribu' oggi... puo' tornarmi utile sta cosa.
Quindi da quello che dici Opera mini funziona solo via web, mentre con Opera normale posso usare il wap di tim tribu' per collegarmi a quello che voglio?
Old 27-01-2006, 19:53   #12
marcandrea
Senior Member

L'Avatar di marcandrea

Quote:
Originariamente inviato da tati29268

ciao tati, sbaglio o ti conosco? Se anche sul forum di spazio o sbaglio?
Old 28-01-2006, 00:38   #13
michele21_it
Senior Member

L'Avatar di michele21_it

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
interessante questa cosa.......quindi con opera 8.5 si può sfruttare il traffico verso wap.tim.it......ottimo.....
ma dove prendo il programma???ho provato a chiedere all'asino ragliante ...ma l'ha trovato solo in spagnolo....
michele21_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2006, 09:36   #14
Maramazza
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisogne (BS)
Anche io ho la waptribù attiva... Come devo fare (devo cambiare qualche impostazione, mettere dei paramentri nuovi...) per poter utilizzare opera sfruttando il server wap.tim.it?
Grazie mille in anticipo
Old 28-01-2006, 12:19   #15
marcandrea
Senior Member

L'Avatar di marcandrea

Quote:
Originariamente inviato da Maramazza
Anche io ho la waptribù attiva... Come devo fare (devo cambiare qualche impostazione, mettere dei paramentri nuovi...) per poter utilizzare opera sfruttando il server wap.tim.it?
Grazie mille in anticipo

basta impostare come apn il wap e nn il web e il gioco è fatto.. sulla reperibilità ho lo stesso problema... ho scaricato la trial di 15 giorni e mi è durata un giorno però mi ha funzionato alla perfezione... nn così il mini in java.. nn ne ha voluto sapere di partire

AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R970...
Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in viaggio, in città e in autostrada Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in v...
SpaceX Starship: questa la possibile cau...
Open Innovation: al via la challenge di ...
FSR 4 di AMD funziona anche sulle schede...
C'è solo un modo per comprare Nin...
Spotify Music Pro in arrivo: audio hi-fi...
Questo costosissimo dissipatore AIO ha p...
Le offerte più toste di Amazon, t...
Starlink Mini: antenna e router gratis c...
Pubblicità su WhatsApp? Per l'UE ...
Samsung Galaxy S25 Ultra 512 GB e 1 TB i...
Tre prodotti per rendere l'ingresso di c...
iPhone 16 Pro 256 GB scende a 1079€ su A...
Estate, vacanze e sicurezza in casa: il ...
L'intelligenza artificiale generale? Ill...
Prova in anteprima di XPeng G6 e G9: ATF...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian