|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
[Symbian] Opera 8.50 o Opera Mini?
Il browser di default del mio 6630 non è molto buono, molte pagine mi danno errore di visualizzazione e non le carica.
Diciamo che a me interessa navigare sui vari forum, che sono abbastanza ostici da visualizzare. MEglio usare opera 8.50 per symbian o opera mini? che è piccolo e simpatico ![]() Ah, dimenticavo che devo collegarmi con wap.tim.it essendo gratuito con tim tribù. Grazie!
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
nn lo so...ormai col java fanno veramente di tutto...ci manca solo il TOMTOM java...e poi la scelta di un SYM sarà veramente circoscritta a pochi
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: rome
|
mah... io ho provato l'8.5 e con il waptribù ha funzionato a meraviglia... nn così le vecchie versioni del programma... operamini è gratis e l'ho scaricato ma niente... nn vuole saperne di funzionare con la waptribù... rimane in carica e si ferma lì.. se ti posso consigliare ti consiglio la 8.5.. la java nn è male ma prima che riesca a sopperire alla mancanza di un so come il symbian ne passeranno di versioni e a quel punto anche il symbian sarà + maturo di oggi...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
li uso entrambi sul 6630. Il MINI é molto più rapido, e va benissimo se vuoi navigare velocemente leggendo qua e là, ma non supporta tutti i tipi di codifica delle pagine (ad esempio le pagine pop up) Opera 8.5 è completo. é come navigare sul proprio pc e non c'è pagina che non si apra (a parte quelle compatibili solo con Explorer) però è più lento e consuma più Mb nella navigazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
io ho provato ad entrare in libero e nn andava... può essere per i popup?
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
opera 8,5 e a quanto ho capito anche il mini sfruttando l'apn wap riescono a navigare in web diretto... nn chiedermi come, se nn ho capito male si appoggiano su un proxy server(o qualcosa del genere) ma funziona l'ho provato anche io e con la tribù nn ho speso 1 cent...
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E volendo si puo' fare la stessa cosa, ma usando un portatile per navigare (collegato al cell via cavo o via bluetooth)?
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: udine/lignano/lateis
|
Quote:
opera mini funziona via web..quindi non funziona via wap..con il 6630 funziona in wap via tim tribu...con opera normale...e vado ovunque... ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: udine/lignano/lateis
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho attivato la tim tribu' oggi... puo' tornarmi utile sta cosa. Quindi da quello che dici Opera mini funziona solo via web, mentre con Opera normale posso usare il wap di tim tribu' per collegarmi a quello che voglio?
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao tati, sbaglio o ti conosco? Se anche sul forum di spazio o sbaglio? ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
interessante questa cosa.......quindi con opera 8.5 si può sfruttare il traffico verso wap.tim.it......ottimo.....
ma dove prendo il programma???ho provato a chiedere all'asino ragliante ![]() ![]() ![]()
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisogne (BS)
|
Anche io ho la waptribù attiva... Come devo fare (devo cambiare qualche impostazione, mettere dei paramentri nuovi...) per poter utilizzare opera sfruttando il server wap.tim.it?
Grazie mille in anticipo
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
basta impostare come apn il wap e nn il web e il gioco è fatto.. sulla reperibilità ho lo stesso problema... ho scaricato la trial di 15 giorni e mi è durata un giorno ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10.