|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
[Firenze] M-Audio Firewire Audiophile
Vendo scheda audio esterna M-Audio Firewire Audiophile, nuova causa doppio regalo. Consegna a mano o spedizione tramite Paccocelere 1 o 3. Chiedo 165€.
Scheda audio su Firewire caratterizzata da 4 Ingressi e 6 Uscite a 24/96, IO digitale SPDIF coassiale, con passthrough DD,DTS. Case interamente metallico. Per tutte le caratteristiche tecniche, il manuale in Italiano è scaricabile al seguente indirizzo www.soundwave.it/dwnloads/manuale_firewire_audiophile_ita.pdf Ultima modifica di tomminno : 09-11-2005 alle 21:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: SALERNO
|
Ciao,
hai garanzia per questa periferica? riciao e grazie.
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Empoli-Pisa
|
scambi con un pc completo basato su celeron tualatin 1200?
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ciao, sto cercando una scheda audio semiprofessionale, ne sto valutando diverse tra nuove e usate. Per ora vorrei solo sapere se la scheda aveva qualche software musicale in boundle.
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
|
intervengo per dire che questa scheda ce l'ho uguale uguale e mi dà grandi soddisfazioni... oltre alla qualità indiscussa può vantare dei driver per nulla invadenti
un up per la vendita! ...e non conosco il venditore... ![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Scusa flipoweb, già che ci siamo sfruttiamo (per poco) il 3d
![]() Approfitto per chiederti (se puoi) un parere. Questa M-Audio si pone, come caratteristiche dichiarate e prezzo, nella fascia della Terratec Phase 24 Firewire. Pensi che siano paragonabili anche come prestazioni e qualità reali? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
|
Onestamente non so risponderti perché non ho provato la phase 24
...in ogni caso dipende dall'uso che ne fai leggi qua: http://www.itsistemi.net/viewtopic-521260.html però non andiamo fuori tema, lasciamo stare il venditore ![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il raffronto con la Terratec posso solo dirti che io avevo la Phase 26, l'ho cambiata principalmente perchè la Phase aveva un'uscita digitale pessima, la qualità nel complesso direi è tutta a favore della Audiophile. Poi me ne hanno regalata un'altra e così eccomi qui! Per i driver ho avuto dei problemi nell'installazione: la scheda ha il tasto di accensione e l'avevo collegata al computer, anche se spenta, prima di installare i driver. Ho patito un bel pò prima di riuscire a farla funzionare a dovere, dopo un pò di disintallazioni/reinstallazioni ha cominciato a lavorare alla perfezione. Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
Grazie piuttosto per le informazioni. Io, come dicevo poco sopra, sono in cerca di una scheda di questo tipo e fascia di prezzo/prestazioni, solo che, per motivi personali, devo rimandare la ricerca e l'acquisto di un mese o due. Ora, non mi sogno neanche di chiederti di congelare le tue eventuali tattative per me, anzi ti auguro nel frattempo di trovare un acquirente. Cmq, fra un mese o due (appena si risolve la mia questione privata), mi faccio vivo. Se a quel tempo sarà ancora in vendita, potremo riparlarne di sicuro. Tra l'altro mio fratello vive a Firenze, per cui si potrebbero organizzare consegna e pagamento a mano. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.