|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
neolaureata=disoccupata!!!che ne dite delle assicurazioni?
vi ricordate?????la mia discussione sugli stage??
e la banca che mi ha fatto il colloquio ed entro 10 giorni mi doveva far sapere qualcosa? io sono ancora qui ad aspettare perchè dopo 10 giorni la banca mi ha chiamato ma mi ha detto che mi farà sapere entro la fine dell'anno!! oggi sono andata ad un colloquio.....impiegata ufficio acquisti... volete sapere quanto mi darebbero per 6 mesi??? 200€!!!!!!!!!!!!!!!c@zzo.... poi c'è un'altra proposta che mi sembra interessante dal punto di vista economico.... le assicurazioni.....ho sempre odiato gli assicuratori che venivano, suonavano il campanello di casa....eccetera eccetera..... boh...sono andata al colloquio così tanto per provare e loro....beh....ti incantano nel raccontarti il loro lavoro....si vede che sono abili venditori... dicono che già dal secondo mese si possono guadagnare 1500-1700 sicuri...per poi crescere sempre di +.... boh....a me sto lavoro da "rompic@gli@ni" mica mi piace tanto....però....effettivamente....ci sono i miei vicini di casa che ci lavorano da anni....e sono pieni di soldi.,.....mercedes, bmw...porsche (?si scrive così?) boh....aiutatemi dai..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Quote:
fai però conto che è un lavoro senza orari, all'inizio sfrutteranno le tue conoscenze/amicizie/parentele per fare qualche polizza e che qualche tuo amico potrebbe anche arrabbiarsi... ![]() Qui dalle mie parti (Brianza) ne cercano sempre molti, ma tutti durano solo 1 o 2 mesi perchè finito il solito giro di amici poi non riescono a vendere più nulla... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
mi stavo giusto chiedendo che fine avessi fatto. pensavo che l'assenza fosse dovuta al lavoro ma sbagliavo ehm, venditrice porta a porta? contenta te.... e la laurea a che t'è servita? ![]() comunque la porsche non si compra vendendo contratti assicurativi, questo levatelo dalla testa
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Quote:
I venditori porta a porta fanno fatica a campare con le provvigioni... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() sospettosa.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
questi diciamolo..."sorta di consulenti assicurativi" devono essere laureati.... ripeto....loro promettono chissachì....mi dicono prova e poi smetti se non ti piace.... boh....non so + che strada scegliere!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
e serve una laurea per bussare alla porta e cercare di convincere uno a firmare senza che legga tra le righe piccole??? stiam cadendo in basso.... apri un sito erotico ![]() ![]() ![]() ma hai mandato cv o no? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
ma le banche non rispondono...e le agenzie offrono stage.... sarà forse il periodo sfigato... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
ok, allora vada per il sito.. che dominio apro? ![]() vabbè, ok basta.... meglio che vada a studiare quello schifoso osceno inutile e palloso esame di marketing b2b... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
le aziende on ho voglia di sbattermi a prenderle in mano....ma da gennaio comincio!!!giuro!!
2 mesi di pausa ci volevano!!! ![]() non ti dico che bello alzarsi la mattina e non avere un c@zzo a cui pensare!! va beh....aiuto in casa...i miei rompono sempre....anzi..adesso apro una discussione in piazzetta.... Buono studio.... io passerò le vacanze di natale a fare un C@z... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
$£$%&$&%$!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Quote:
Il problema è che 'sto periodo dura da anni, ormai, e chissà quando finirà... Se ti capita qualche stage, accetta! Certo, a patto di condizioni umane... e 200€ al mese, ahimè, ora come ora lo sono. Per fare il venditore di polizze / promotore finanziario ci vuole una faccia da culo non indifferente; ci devi essere portata, se no dev'essere di un frustrante paura... Pensaci bene. bye p.s. BUON NATALE! ![]()
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
Il fatto che vi lamentiate, giustamente, voi che vivete a Milano o vicino Milano è davvero significativo.
Pensate un po' la situazione di chi vive lontano da grandi città. ![]() Qui dalle mie parti ormai offrono buone prospettive lavorative solo le banche (chissà perchè ![]() ![]() Per quanto riguarda il lavoro di consulente assicurativo, chiamiamolo così, direi che ha ben pochi pregi e il fatto che ci sia un continuo turn over è la dimostrazione più lampante. In bocca al lupo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() è meno di 1 euro all'ora,se andavi come diplomata ti davano di più secondo me ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
per 200 € al mese devono ringraziare se non salto loro alla gola all'atto della proposta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda che capita. Cmq, io per la cronaca prendevo 250.
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
per che mansione? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quindi mi è già andata di lusso: per loro (l'azienda) ero totalmente improduttivo, eppure mi hanno pagato 250 al mese per 2 mesi. Ah, dimenticavo: consulente informatico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:15.