|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
[Cina] Ho trovato il video di quegli animali spellati vivi.
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
|
e si è passato pure un pò di tempo fà... mi ha fatto molto effetto...oggi quando incontro una donna con la pelliccia, per evitare di insultarla mi gli metto a ridere sulla faccia.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ma perchè postate ste cose...
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Genova
|
Quote:
Guarda che anche con i conigli funziona così... e chissa quanti ne hai mangiati.... |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: in italia
|
Quote:
...ecco perchè sono vegetariano. |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Penso ci sia una differenza di fondo tra:
- uccidere un animale per cibarsene - uccidere un animale solo per la pelliccia
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus 8790 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Strix RTX 4090 * MON Asus PG48UQ |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Sono riuscito a vedere solo una parte del video, davvero atroce.
![]() Guardando certe cose mi chiedo che differenza ci sia tra uomo e animale..
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
questo in allevamenti familiari-artigianali, negli allevamenti industriali, non so come si comportano. di solito l'uccisione avviene tenendo sospeso l'animale per le zampe posteriori, quando si calma e le orecchie si rilassano scoprendo la nuca, si da' un colpo con un bastone sulla nuca. se chi lo fa e' capace ed esperto, basta un solo colpo secco e l'animale muore, senza spargimenti di sangue ad animale vivo e con il minimo di sofferenza possibile. |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Genova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
|
no, si dimena per un po', al massimo un minuto poi se ne sta a penzolare fermo... mi e' capitato una sola volta che un coniglio lanciasse un paio di urla, ma in genere nel giro di un minuto e' tutto finito.
|
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
![]() ![]() ![]() Non ce l'ho fatta vederne più di qualche secondo ... Gente così a mio avviso dovrebbe essere ammazzata nello stesso modo... |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Dire città mi sembra eccessivo Paese:Vescovado di Murlo (Si)
|
Ogni volta che sento parlare di quel video mi vengono i brividi, come si puo essere cosi "bestie"! In alto in quel sito c'è un link firma petizione, andate a firmare la petizione per far smettere questi "delitti".
#15 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vicenza
|
Quote:
per conigli, mucche, cavalli non funziona così. te lo dico perchè ci lavoro nel campo delle pelli ![]() le "persone" nel video sarebbero da tortura...ma la tortura che dico io...maledetti |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.