|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Usa
|
Problema con la morosa doppo sette anni sarà la decantata crisi???? Speriamo lo sia.
Ebbene si sono quà pure io a rompere i maroni con queste discussioni..
Come avrete capito siamo in crisi dopo quasi 7 anni e mezzo ![]() ![]() ![]() Non credo che abbia un altro me lo hanno garantito molte persone oltre che lei stessa anche se il sospetto c'è ed io so chi potrebbe essere. Dovrei andare in palestra, ricominciare a guidare, fare la mia vità ma senza lei non riesco vorrei che ne facesse parte anche lei solo che lei è di milano ed io di Tradate Non so più che fare. Accetto consigli su che fare magari qualche modo per non pensare a lei e dargli così il tempo di riflettere. ![]() ![]() ![]() Non so che fare vi prego tiratemi un po su magari chi è in zona potremmo uscire lo apprezzerei molto Grazie a tutti anticipatamente. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: laddove tutto tace
|
Che dirti? Hai una storia talmente lunga che sembra quasi impossibile possa finire in poco tempo.
Io fossi in te rifletterei sulle motivazioni che hanno spinto la tua ragazza a prendersi una pausa, non credo molto alla storia di un altro, a meno che lei non covasse un disagio già da molto tempo. E' vero che non esci? Che non hai una vita tua? Che sei dipendente da lei? Comincerei a pensare a questo e mi regolerei di conseguenza. Dev'essere durissima, ma la vita matrimoniale bisogna farla da "dopo sposati", non prima. In bocca la lupo. |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
beh lei lascia una porta aperta e tu stai li davanti a uno schermo a disperarti? se lei è così importante per te vai in palestra, rifatti il look e passa anche tutto il giorno fuori di casa!!! Animo!!!
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
beh... se ci tieni così tanto dille di darti una mano a cambiare, ricordandosi però che hai anche le tue necessità ed esigenze...
(la mia playlist mi ha proposto in questo momento "la descrizione di un attimo" dei tiromancino... manco a farlo apposta ![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
non credo che una persona possa cambiare dal giorno alla notte così radicalmente... se adesso non è abituato/ non gli piace stare in giro tutto il giorno difficilmente reggerebbe il cambiamento dopo qualche tempo... può provare a cambiare pian piano, con l'aiuto di lei... |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
![]() e poi se il gioco vale la candela uno sforzo si può fare ![]() P.S.: Io invece ho "Per me è importante"....beeella ![]()
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
La vita matrimoniale lei la vuole fare ma prima di tutto devo trovare un lavoro lì non possiamo farla se io non porto a casa soldi con cosa li paghi i mobili l'affitto e con che si mangia??? dice che io non cerco lavoro ma anche questo non è vero la settimana scorsa avevo quasi fissato un colloquio ma ho dovuto dire di no per questo le lo sa ma dice che sono solo parole... P.s CREPI IL LUPO MA ALL'ISTANTE ![]() Ultima modifica di alphacentaury79 : 12-01-2006 alle 19:14. |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
fosse facile gliel'ho pure chiesto di aiutarmi cambiare ma lei non vuole dice che lei lo ha fatto da sola e pure io devo farcela da solo ma si sa i cambiamenti non arrivamo subito. dice anche che non che vuole fare della sua vita ed io dica al giorno d'oggi chi lo sa è molto insicura ed io ci sto male... alla fine vuole che io cambi in funzione dei suoi ritmi e la cosa non è che mi piace molto è difficile per me cambiare di botto poi con il mestiere che faccio sono sempre in giro e alla sera la voglia di uscire c'è ben poca arrivo alla sera che sono stanco morto oltre che stressato questo non lo capisce e non riesco a farglielo capire ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: provincia di Varese
|
Ma no!!!
![]() Dai, speriamo risolviate tutto! ![]() Magari è solo un momento così, passerà tutto! ![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Chiaretta come stai??
Dopo sette anni di rapporto certe cose non te le aspetti è vero tutti abbiamo problemi e la sua situazione in famiglia non è mai stata delle migliori... ma ti senti dire io non ti amo più ma ti voglio un bene dell anima permetti che a me mi fanno pensare ed anche molto ed il solo fatto di non sentirla o non vederla fa male molto male sto piangendo spesso in questo periodo e credo anche lei anche se non me lo dice... |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
1)ha fatto bene a dirtelo, anzichè tenertelo nascosto e continuare come se niente fosse; 2)ma hai provato a chiederle cosa è cambiato da quando ti amava ad ora? Come mai questo cambiamento? Di certo era una cosa su cui stava riflettendo da un pò, perciò fatti almeno dire il perchè, o come ha fatto a capire che quello che prova non è più amore... |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Città: Roma
|
Sintetizzando: carpe diem.
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
Quello che fatto uscire tutto è un litigio avvenuto tra lui e suo padre al qaule io ho assistito (sono arrivati alle mani) e non sono stato capace di reagire in base a questo lei a detto che al momento del bisogno io non c'ero ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
io invece spero che passi. La sua migliore amica mi ha detto che l'ultima volta che è uscita non è riuscita divertirsi messaggiava con lei di sta cosa e questo mi ha dato speranza... ![]() per quello che a scritto caepe diem non è che gentilmente mi spieghi il senso??? adesso come adesso non ho voglia di pensare che cosa vuol dire... |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
boh secondo me ha adocchiato qualche altro.
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BRESCIA
|
Quote:
mah, dopo 7 anni di rapporto mi sembra strano! sono tanti ![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque vuol dire cogli l'attimo, nel senso: vivi la vita in modo intenso in ogni suo istante! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
quindi lo escluderei Ultima modifica di alphacentaury79 : 12-01-2006 alle 20:00. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:05.