|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
da vhs a dvd
volevo sapere come posso fare per trasferire un filmino del matrimonio in vhs al dvd.x portarlo da dvd a vhs è semplice,basta attaccare l'x-box al video registratore ma per fare viceversa come potrei mai fare???e con che programmi???grazie a tutti ciao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
penso ti serva una scheda di acquisizione video sul pc poi ci colleghi il video reggistratore fai partire il nastro e con il programma che ti dovrebbero fornire con la scheda di acquisizione video fai partire la conversione o la reggistrazione su pc almeno credo sia cosi non ne sono sicuro...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato in editing e codec video.
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Isle of man
|
Serve una periferica di acquisizione che puo' essere: una scheda PCI dedicata, un box esterno, integrata nella scheda video, oppure una vc digitale con ingresso analogico. Un programma facile per acquisire è Movie Maker che, se hai Win Xp, hai già sul pc
Athlon 64X2 3800+ su Asrock 939sli32_ e-sata II, 2gb ram 400DDR in dual channel, club 3d ati 1300pro 256 mb, WD raptor 37Gb, 2maxtor diamond 10 plus 160 gb in raid 0, Win xp sp2. Glofiish X800 con WM 6.0 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41.