|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Belluno-Chieti
|
Cambio RC Auto
A Febbraio mi scade l'assicurazione della macchina e vorrei cambiare compagnia per vari motivi:
P.S. Ho provato a fare quanche preventivo on-line e sinceramente ho trovato anche qualcosa di interessante (con alcune riuscirei a risparmiare anche 150 €) ma non so se ci si può fidare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: laddove tutto tace
|
Genialloyd penso possa fare al caso tuo, ne parlano bene.
Un po' meno bene parlano di zuritel soprattutto in caso di sinistro. Io ho la prima, però non ho mai fatto incidenti e non so che dirti a riguardo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Infatti, il preventivo l'ho provato a fare con Genialloyd e....ho letto anch'io di persone che si trovano bene con questa compagnia ma...mi preoccupa un pò se dovessi avere sinistri... Tu hai la base? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Praticamente con Genialloyd mi verrebbe 493 € e avrei:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
con genialloyd e linear (prova a fare un preventivo) vai + che sul sicuro: genialloyd è del gruppo ras e linear dell'unipol
![]()
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: laddove tutto tace
|
Quote:
Mi han parlato tutti molto bene a livello di sinistri ed è per questo che l'ho preferita a zuritel. Poi il massimale l'ho tenuto a 50000000€, sai com'è nella vita meglio sempre cautelarsi, metti caso che dovessi ammazzare qualcuno non so se 1.6mil € basterebbero a risarcire il danno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.