|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Io vi dico la trama... voi ditemi come si chiama il film !
Un simpatico giochillo
![]() vediamo se vi piace... Inizio io .... Genere : Horror (breve prefazione): si vedono 2 eserciti uno rappresenta il bene l'altro il male. Questi 2 si incontrano su un ponte, nessuno vuole cedere il passo così i due capi, decidono di arrivare alle armi. A un certo punto i due capi capiscono che questa guerra li annienterà entrambi, così decidono di porre fine alla cosa, facendo un patto. Il bene dominerà il giorno, mentre il male la notte. Trama del film : (tempi di oggi) Un ragazzo si presenta a casa di una presunta fattucchiera (stile Wanna Marchi), quest'ultima gli dice di conoscere gia cio che vuole chiedergli, la sua ragazza è incinta (non di lui) ed è scappata col suo amante su una barca, e lui vorrebbe chiederle di farla tornare da lui e di uccidere il feto. Dopo un breve accordo la fattucchiera inizia il rito, e mentre sta per uccidere il bambino, arrivano dei strani "fantasmi/spettri" che fermano la donna. Che film è ? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Facile: I guardiani della notte
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://www.storiamedievale2.net/Vamp...iani_notte.htm sono andato a cercarlo ora è proprio lui!
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
Uhmm ma non ho capito se ti interessava sapere solo il titolo del film oppure volevi aprire un thread di gioco in cui postare le trame ed indovinare i titoli? PS: il genere non è horror, ma decisamente fantasy ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() però può essere un idea anche per fare un thread apposito ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.