|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Diskeeper e BOINC
Ciao a tutti! Ho un piccolo problemino: nel comptuer ho installato sia Boinc sia Diskeeper 10. Ho impostato Diskeeper in modo che fa la deframmentazione in automatico quando lo ritiene necessario
![]() ![]() Grazie Ciao e buon Natale! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Provincia di Lucca
|
Si...
...dovresti elevare la priorità della modalità "Set it and forget it" di Diskeeper che sicuramente adesso è impostata a "Lowest"...
Ti consiglieri di impostarla a "Below normal" affinchè Diskeeper possa ricevere cicli C.P.U e non vada in starvation. Ottimo programma Diskeeper 10, adesso provvede anche alla "ricompattazione" dello spazio di memoria su disco non utilizzato. Io ho la versione Professional Premium, tu ? Grazie. Marco71. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Si, infatti ho fatto così
![]() Pure io ho la Professional Premium, ed ora sto sperimentando per benino come funziona l'I-FAAST. Quello che mi piace di Diskeeper è che non stressa troppo l'HD se fai deframmentazioni frequentemente, al contrario di altri software che alcune volte stravolgono il contenuto del disco fisso anche se hai fatto una deframmentazione poco tempo prima, senza che hai fatto grandi modifiche al contenuto dell'HD... Ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.