|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
|
[Faraon] CAPPERO VI PREGO AIUTATEMIIII!!!!! (edit ;P)
![]() ![]() ![]() ![]() vi prego ditemi cosa devo fare sono disperato T_T le ho provate tutte... e tutto funziona!!! il volume del gioco e delle casse è ok le casse fungono e sono a volume alto (ho un subwoofer) mi piace un botto questo gioco T_T ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Bryanz : 13-05-2008 alle 14:18. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: bergamo
|
non conosco il gioco ma mi permetto di rispnderti prima che altri ti prendano a male parole o peggio
![]() prima di tutto calma, hai controllato se c'è gia una discussione per il gioco? dire che hai fatto tutto è come dire che non hai fatto niente... specifica che pc hai, e che cosa hai provato a fare (non basta alzare il volume...) ultima cosa, non scherziamo, come fa un gioco a essere "urgente"? se anche ci giochi domani non muore nessuno no? ![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Rimini
|
secondo...questa discussione sarà chiusa immediatamente perchè termini com CA**O in apertura di topic non sono ammessi!!!!
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
e forse ci scappa pure la sospensione
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
già, modifica subilto il titolo e poi se ne parla.
Dell Ultrasharp U2410 CM COSMOS C700M MSI Z390 GAMING PRO CARBON AC INTEL i9 9900k @3.6 + KRAKEN X72 G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 16GB 3200MHz GIGABYTE - GeForce RTX 2080 Gaming OC 8 GB Samsung SSD 970 PRO 512 GB, M.2, NVMe + 3xWD 8TB SEASONIC PRIME Ultra 650 Titanium 650W Win10 x64 Razer lycosa ME + Mamba |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
ok...
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
bhe si l'incipit non è dei migliori..ma a volte la via della comprensione è cosa saggia..diciamo..intervento fuori luogo..ma a chi nn girano le scatole..ti compri un gioco spendi soldini..e poi hai problemi ..:-)
|
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
non riesco a cambiare il titolo cmq:
Dati: uso xp home edition 528 di ram (avevo 2 giga ma mi si sono fottuti) scheda video 1600X Ati Radeon (avevo 1800 ma è andata anche quella) CPU BOH BOH BOH help T_T HEEEEELP Ultima modifica di Bryanz : 13-05-2008 alle 14:22. |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
sono un pò poco dettagliati i dati..cmq sia..controlla in primis..le impostazioni audio se sono apposto..e domanda..: senti l'audio normalmente?o è solo il gioco che nn ti fa sentire?..altra cosa strabanale ma che a volte capita..controlla bene i jack delle casse..
|
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
grazie sei molto gentile cmq le casse sono a postissimo sento la musica (fuori dal gioco) perfettamente...
cmq ora che ci faccio caso la musica DENTRO IL GIOCO (quella sua) la sento ma non sento i dialoghi e le spiegazioni (che sono vitali per me) ora dò un occhiata al jacksense ma dovrebbe essere a posto (almeno credo) |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
il jacksense è a posto... help
|
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
a-i-u-t-a-t-e-m-i
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
hai un un audio 5.1? o magari un 2.1? nel caso prova a fare un test dei canali, magari la musica la senti perchè viene dai canali laterali, mentre il parlato dalla cassa centrale che è mal collegata o per qualche motivo è sballata l'impsotanzione (da windows).
magari se possibile nelle opzioni del gioco metti "stereo" oppure... aggiorna i driver della scheda audio
#14 |
Bannato
|
ho audio 5.1 ma ho solo DUE CASSE il subwoofer ne è sprovvisto... cmq nelle opzioni di gioco non c'è la cosa ''stereo''... cmq per i driver della scheda audio sono aggiornatissimi (ogni mese lo faccio) quindi non ci dovrebbero essere problemi...
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() il 5.1 non ne può avere solo 2 +sub!!!! prova a spiegare come sono disposte
![]() |
#16 |
Bannato
|
[Cassa] [Monitor] [Subwoofer] [Cassa]
il subwoofer è della philips.... |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
prova ad andare nelle opzioni della scheda audio e vedere se è impostato correttamente o se per caso ti ha messo il 2.1 o peggio (io ho un 5.1 e a volte aggiornando win o i driver mi si sposta su 2.0....)
come ultima cosa disinstalla la scheda audio e reinstallala, prova a mettere i driver originali del cd (non quelli aggiornati) per curiosità che modello di scheda audio hai?
#18 |
Bannato
|
ho una Realtek AC'97 Audio for Via (R) Audio Controller....
cmq state andando fuori dai miei limiti di conoscenza.... per reinstallare la scheda audio ok va bene ma per regolarlo a 5.1.... come si fà? XD |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
io avrei una mia ipotesi:
Facendo un aggiornamento di windows xp mi sono ritrovato (ebbene si) l'ultimo Windows Media Player, ovvero quello di Vista! può darsi che il gioco è talmente vecchio da non leggere i nuovi formati WAV di del nuovo WMP??? che dice è da considerare??? ah no però... se legge la musica... oppure devo usare un altro lettore di musica?? vi prego rispondetemi... ho aspettato 3 mesi che arrivava sto benedetto gioco (corriera di merda!!!!) spendendo pure 50€ (lo sò è un prezzo alto per un gioco vecchissimo ma a me piace <.<) heeelp T_T |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Sono un terrone in svizzera!
|
tu non hai un 5.1... 5.1 significa avere 5 casse (2 front, 2 rear e 1 centrale) e 1 subwoofer. tu hai un comune 2.1 cioè 2 casse e 1 subwoofer. devi mettere le impostazioni audio in base a questo sia nella scheda audio che nel gioco.
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC - Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 39GS95QE-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM HTC VIVE ready |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:21.