|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Usare 2 Router Wireless
ciao a tutti!!
praticamente dopo che sono riuscito a far resuscitare il mio vecchio router, mi trovo in questa sitauzzione, ho due router wireless, un d-link g604t e un flynet, volevo coleggare il tutto, lasciando il 604t collegaro alla linea adsl e utilizzare il flynet come una scheda wireless collegata ad un pc (a dire il vero all' xbox ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
l'ultima s può fare con collegamento ad hoc (vedi guide)
i due router si interfacciano tranquillamente: bisogna però impostare il rip in maniera opportuna in modo che il router a monte trasmetta la tabella di routing a quello a valle (proverei rip 1 o 2b e direzione entrambi): la cosa con un po' di pazienza ed alcune prove si potrebbe forse fare, c'e' solo un discorso: dall'xbox non puoi entrare nella configurazione del router, per cui il flynet andrà collegato anche ad un altra macchina (per esempio una collegata via wifi) per impostare il tutto. Poi c'e' la questione firewall: converrebbe, forse dico una castroneria, mettere l'ip del flynet come server DMZ in modo da bypassare il firewall dlink e lasciare gestire il firewall dal flynet, sul quale attiverei se non lo è già la funzione upnp. Ma al di la di tutto questo.... perchè non mettere solo il flynet e mettere una usb wifi all'xbox? così di togli di dosso il dlink e le sue connessioni massime?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
gracies mille!!...mi dovrò mettere e vedere se riesco a tirare fuori qualcosa!!!...senti ho una doanda...perchè quando tengo attivo tutte i due router wirelessperò mi collego solo con quello con la inea adsl non mi funzia la navigazione???..la stesso medesima cosa mi accade quando col portatile collegato ala linea internet via wireless attacco un cavo ethernet collegato ad un altra macchina, ecco che non riesco più a navigare!!..che potrebbe esseere???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
per la seconda devi cerare un bridge di rete tra le due schede
per la prima probabilmente perchè ti agganci a quello senza navigazione: bisogna impostare la priorità nelle impostazioni wifi
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:21.