|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: web city
|
AIUTO!!! SCHEDA PCI USB = NON FUNZIA PIù IL FLOPPY
Ciao ragazzi,
vi espongo il problema: Sul mio muletto, abbastanza vecchietto (pentium 2), ho installato una scheda PCI per dotarmi di porte usb. Ho acceso il computer, ha rilevato il nuovo hardware, ha installato automaticamente il controller (Open host controller PCI Opti 82c861 a USB) e la periferica funziona perfettemente (ho inserito una pen drive e ci ha letto e scritto sopra) denominando l'unità (i ![]() Qual'è il problema allora? Non funziona più il floppy a:!!!!!!!!!!!! L'unico modo per farlo funzionare è quello di rimuovere il contoller usb da gestione risorse (ma in questo modo non funzionano le porte USB cho ho appena comprato) COSA DEVO FARE?? QUAL'E' IL PROBLEMA?? PROBLEMI DI RISORSE?? P.S. o.s. WIN 98 SE RAM: 64 MB |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Asti
|
per curiosità prova a cambiare slot pci.. che scheda madre hai? se hai una via e non hai la scheda audio prova a mettere la scheda usb sulla 3 porta pci..
![]()
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
prova a cambiare ingresso PCI alla scheda aggiuntiva...magari cambia qualcosa...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
ho già provato (mi sono scordato di scriverlo!) ![]() ho provato anche il floppy su un altro pc e funzia, ho provato a rimuovere il floppy e reinstallarlo di nuovo ma niente: o funziona l'uno o l'altro) Altri consigli?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
guarda nel bios se c'è qualche opzione per le PCI...
in particolare: Primary video adapter...deve essere AGP e non PCI PCI IRQ...prova a cambiarli...guarda il manuale della scheda madre...se lo possiedi... prova. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Per l'IRQ ho controllato e sono tutti diversi Domani faccio tutte le prove da bios e vi faccio sapere Ciao e grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Nessuno mi da consigli??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22.