|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
BATTLEFIELD 2 E COMANDI PER COMUNICAZIONI
Ciao,
ormai gioco da mesi a Battlefield 2 ma ancora non conosco tutti i comandi. Ad es: 1) Qualcuno mi sa dire quali sono TUTTI i pulsanti per la radio? Il Q 8per diverse richieste), il T se si è in una squadra, pag su, pag giù e poi? Io sento persone che hanno più opzioni di me tipo "I can't do...", Roger (sempre e solo questo non intervallato da "Affermative", "OK"...) Cosa schiacciano? 2) Quando si è comandanti, invece, cosa si deve schiacciare per dire che l'artiglieria è già occupata (a tutti o ad un gruppo), sempre e solo "Roger", o che l'UAV è danneggiato o già in uso? 3) Per buttarsi per terra rotolando cosa si deve schiacciare? Ho cercato sul libretto del gioco ma non ne parlano... Grazie a chi mi aiuterà... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: ...
|
Quote:
![]() Quote:
Altri opzioni le hai cliccando con il dx nell'elenco delle squad Quote:
![]() ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Grazie mille per le info...
Ma quando dicono "I can't do"... cosa usano? Comunque vedo che c'è gente che riesce sempre e solo a dire Roger... come fa? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
Io sento gente che dice sempre e solo OK... compare sempre il nome della stessa persona... non quello di altri... Poi, "Tiratore" nemico? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
dopodomani sarò di nuovo con il mio bel battelfieldino 2ino!!!
![]() ![]() CHE BELLO!! ![]() ![]() se a qlc1 interessa il niccckkk è T.K. Urban Mauler!! favourite map: Strike at Karkand preferibilemnte da 30 o +... ciaoo ![]() (mi sa che nn frega a nessuno.... ![]() cmq "illuminare" mi sembra che in gergo siGGnifichi colpire....ammaZZZZare... ![]() ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
Se clicco Q e poi su "In Vista" non mi dice cecchino... ma nemico in avvicinamento o qualcosa del genere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
o premi q + click dx e scorri la lista di opzioni, dovrebbe essere l'ultima ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:56.