|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
OC e6700
Salve,
Sono un appassionato alle prime armi e dopo le varie letture posto la mia esperienza con le mie domande augurandomi che qualcuno mi aiuti a progredire... Dunque ho un e6700 su una mobo zotac 780i supreme con delle ram ocz ready edition pc8500 Innanzi tutto nn capisco perche il bios di default mi setta le ram a 667 mhz e nn a 1066 cmq ho agito nel seguente modo... seguendo guide nel forum.. in sistem clock.. ho messo disable disable.. HT SPREAD SPECTRUM..PCI-E SPREAD SPECTRUM..SATA SPREAD SPECTRUM.. poi su cpu configuration.. le voci.. LIMIT CPUID MAXVAL..INTEL SPEED STEP....CPU THERMAL CONTROL.. E C1 ENHANCED HALT STATE.. sono su disable..(gli altri parametri tutti su enable)... poi in FSB & MEMORY CONFIG... ho messo la voce SLY READY MEMORY su EXPERT (bios p08)... poi FSB MEMORY CLOCK.. su UNLINKED... su FSB (QDR)...il valore di fsb 1200.. e su MEM (DDR).. la frequenza delle memorie 1066... I settaggi dei voltaggi li ho lasciati su auto.. Quando apro il monitoraggio nvidia mi da tutti i valori in rosso nn so se e' importante... il fatto e' che il sistema nn e' molto stabile ha volte ho riavvii con schermata blu anche se le temperature sono tutte basse cpu 37. Ho sbagliato qualcosa ?? cpu 1.3375 memory 2.1000 fsb 1.4000 pci-e 1.4000 nforce 1.5000 Grazie per qualunque aiuto mi vorrete dare !! David |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Qualcuno puo rispondermi perfavore ??
Ho bisogno di sapere se questi valori di voltaggio possono andare bene in quanto ho modificato solo la frequenza del bus ma nn i voltaggi che ho lasciato su AUTO nel bios? cpu 1.3375 memory 2.1000 fsb 1.4000 pci-e 1.4000 nforce 1.5000 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:21.