|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
I miei risultati!!!
Questo è il primo oc che tento di fare
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Questo lo ritengo un'ottimo overclock.
Per quanto riguarda il molti. se lo abbassi sfrutti maggiormente le Ram. Ora io non conosco il limite delle tue memorie, ma puoi trovarlo tu ad esempio mettendole in sincrono e vedendo fino a quando reggono. Per tenere i 2600Mhz con il molti a 9 devi mettere l'Fsb a 290 e li le memorie non ce la fanno in sincrono ovvio....però le sfrutteresti maggiormente di quanto non lo fai adesso( penso che un pò di più possono salire), sempre che la mobo ti permette di tenere stabile l'Fsb a 290.Io fossi in te lascerei tutto cosi, sono ottime impostazioni, poi sta a te decidere se tirarlo un pò di più.Ti sconsiglio comunque il molti a 9. Ps. penso che il v-core puoi abbassarlo un pò....almeno a 1.450....Ciao!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ciao grazie per il consiglio, quindi dovrei solo abbassare un po' il v-core, un'altra cosa, mi hanno regalato un altro giga di ram, identiche a quelle che ho ora, che sono delle V-data pc3200 DDR 400 mhz posso tenerne conto andando a modificare qualche altra cosa? ancora non le ho montate però.Super PI con test di 1mb mi dà 35 secondi, è buono? grazie, grazie, grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
PEr quanto riguarda la Ram se è uguale non ti cambia nulla dal punto di vista dei settaggi.
Il superPi mi pare in linea quindi va bene. L'unica cosa prova a vedere se va con v-core più basso(oddio non che ora sia alto s'intende).Ciao!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:16.