|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
immagine all'avvio
Salve!
Tempo fa, per sbaglio, mentre visionavo le immagini di una smart in rete, ho cliccato su "imposta come desktop". Risultato: ogni volta che avvio o spengo il pc, mi compare l'immagine della smart! Ho provato a cercare il file per eliminarlo del tutto, ma niente da fare! Un amico mi ha detto che, in questi casi, il file si annida all'interno della cartella di Windows e non è facile trovarlo. Avete suggerimenti? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Il tuo amico ha ragione.
Allora... vai in mezzo al desktop, tasto di destra, proprietà, desktop. Evidenziato troverai il nome attuale del tuo file... vai nella cartella c:\windows e lo cancelli. Prima però cambia desktop altrimenti potresti incasinare winzoz!!! Ciao.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
scusa, ma non ti basta semplicemnte impostare un'altra immagine? che ti si andrà a sovrascrivere allo sfondo desktop personalizzato..
cmq anche se lo cancelli prima di cambiare non si incasina niente.. semplicemente quando gli sparisce il file al ricarico successivo non avrai nessuno sfondo del desktop.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo!
|
Basta che imposti nessuna immagine dal pannello che trovi clikkando in mezzo al desktop, tasto di destra, proprietà, desktop, e selezioni nessuna immagine e fai applica e poi ci metti l'immagine che vuoi...
Intel E8400@4370MHz, ASUS P5Q-PRO, 2*2GB Corsair, Samsung SATA 160GB + Maxtor SATA 250GB + 320GB + 500GB, XFX 8800GT ADE + ArticCooling Accelero S1 Rev. 2 +TurboModule, Audigy4 PRO, Lian-Li V2000B plusII, Coolermaster RealPower M850, Creative INSPIRE 6700, Samsung 226BW, Logitech Quik Cam pro 9000 cooling by D-TEK MP-05 ~ www.associazionecry.net ~ www.cesvi.org ~~ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:45.