Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-08-2005, 12:52   #1
pierpa86
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Swap magic 3.6

chi di voi conosce ed usa lo swap megic 3.6 sapra che sotto il dvd o cd ci sono delle tracce strane e non sono dati quindi questo mi porta a pensare che se io provo a fare un backup di questi poi non funzionano perche il funzionamento non è software ma hardware.secondo voi è giusta la mia teoria?
pierpa86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2005, 13:29   #2
andr3a83
Senior Member

giusto non riesci a fare il backup e anche se riuscissi a fare il backup ti vorrebbe la mod hardware per leggere il backup quindi non avrebbe senso la cosa
andr3a83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2005, 16:46   #3
Daiker
Member

L'Avatar di Daiker

Città: Castellanza
ragazzi ma è buono questo swap macig 3.6 o conviene un bel chip?
Io ho un ps2 50004 del 2003 e vorrei moddarla. Swap non permette di vedere divx e leggere mp3 vero? E molto scomodo se voglio fare un gioco originale!? cnfermate? Quanto ci si impiega?
grazie
Old 01-12-2005, 19:09   #4
Dane
Senior Member

L'Avatar di Dane

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
modchip forever, costa qualcosa in più ma imho ne vale la pena.

Con lo swap magic o action replay devi romperti i maroni per estrarre il carrello.Non è detto che funzioni sempre il gioco di backup, quindi succede che devi rifare la "procedura".

"CCIE-level challenges should stay in CCIE labs." (cit I.Pepelnjak)
Dane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2005, 19:23   #5
Vito83
Junior Member

L'Avatar di Vito83

Iscritto dal: Oct 2005
Città: ostuni
Io lo uso da un paio di mesi e devo dire che mi trovo bene. Il fatto di dover swappare è una stupidaggine che dopo un paio di tentativi diventa intuitiva.
Io consiglio di prenderlo anche perchè costa molto meno della modifica hardware.
Vito83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2005, 10:59   #6
Daiker
Member

L'Avatar di Daiker

Città: Castellanza
mi sono informato da diverse fonti, solo un 85% dei giochi va, il che per me è molto bassa come statistica, fa poche funzioni (no divx no mp3) ed è picciosa, garanzia, scaduta per scaduta conviene moddare l'importante è usare cd di BUONA ++ qualità per non rovinare o mettere sottosforzo la lente. Con quello che costa ora come ora trovare un PS2 anche slim si può benissimo optare per il mod poi mp3 3 divx si possono oramai vedere e sentire su diversi apparecchi elettronici pc lettori dvd-divx lettori mp3....
Old 02-12-2005, 11:40   #7
Dural
Senior Member

L'Avatar di Dural

Iscritto dal: Dec 2003
A me risulta che la compatibilità sia più alta dell'85% e perdipiù esistono siti appositi in cui per i giochi "problematici" vengono regolarmente fatte uscire delle patch.

Cmq se uno ha una PS2 "cicciona" consiglio anche io la modifica, con una slim invece, in cui si può evitare quella "rottura" col carrello e lasciarla sempre aperta, secondo me SM 3.6 è una buona soluzione.
Dural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chips Act UE: 41,5 milioni di euro a Eph...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chatbot e salute mentale: nascono i prim...
Prezzi in ribasso su Amazon su tante com...
Eureka J15 Ultra spiazza la concorrenza ...
Stufi di tagliare il prato? Questi robot...
Anche Dyson si adegua: sconti fino a 200...
Mi sono rotto un dito, e le avventure gr...
Tutto vero: costa solo 899€ il portatile...
Lefant M330Pro da 5.000Pa a 104€ o i due...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian