|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
NFS Most Wanted...PSP !
![]() Bellissimo sto gioco ![]() E' un mix ben riuscito tra nfs underground e hot poursuit Si parte ovviamente con una macchina base.. io ho scelto la golf gti.. Nella modalità carriera bisogna sfidare una classifica dei boss partendo ovviamente dall'ultimo che sta al 15°posto. Per ogni boss 5 gare da vincere. Ad ogni gara si vincono dei $ , si bloccano le parti per modificare la propria auto e si guadagnano i punti rispetto. Durante le gare più aggressivamente si guida più si attira l'attenzione dei pulotti (dei veri bastardi !! ![]() Interesante il tasto e-brake.. una sorta di bullet-time alla max paine che rallenta l'azione per superare alcune situazioni difficili. L'audio e di ottimo livello così come le ormai immancabili tracce audio "on the road" della serie nfs. Grafica da urlo... ma come azzo fa sta consoletta a muovere tutta quella roba... ![]() Longevità.. bhe direi che non ci si stufa molto facilmente con most wanted.. Mancano a mio avviso solo un paio di cosette tipo una telecamera in più.. e non mi sembra di aver visto la funzione replay.. ma forse mi è solo sfuggita.. ![]() Voto 8/9.. da avere insomma. Spero abbiate apprezzato questa mia mini recensione.. ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di TheZeb : 18-11-2005 alle 13:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
bhe.. che ne dite ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: fine del mondo
|
bella recensione...vorrei comprarlo, ma richiede un firmware particolare come per gta?
io ho la 1.50 ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
no.. su 1.50 funziona... ma se lo vuoi comprare perchè ti poni il problema ?
![]() ah... tu dici.. io ho il bios 1.50.. gira oppure devo uppgradare? no no vai tranqui ![]() Ultima modifica di TheZeb : 18-11-2005 alle 13:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: fine del mondo
|
appunto avevo paura del bios...comunque sono andato da MW e non era disponibile
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
|
Hanno crakkato anche il 2.5 di firmware
![]()
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
link in pvt del sito? (solo a titolo informativo, non ho la psp!) ma qual'è il miglior firmware se dovessi comprare una psp?
Ho trattato con un sacco di gente!! ![]() DFI Lanparty nforce4 ultra-d / a64 4600+ x2 / 2*1gb samsung TCCC / ati x1950xtx Ultima modifica di gallo85 : 19-11-2005 alle 02:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.