|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
[TO] Vendo notebook HP PAVILION ZD8369EA [Nuovo Imballato SuperOCCASIONE!]
OCCASIONE!!
Causa errato ordine dell'ufficio acquisti della società per cui lavoro abbiamo ricevuto (...e pagato :-( ...) il bellissimo notebook HP PAVILION ZD8369EA che credo non abbia bisogno di presentazioni (vedi caratteristiche sotto). Pertanto offriamo il portatile in oggetto ad un prezzo vantaggioso a chi fosse interessato all'acquisto. Ovviamente il prodotto è ASSOLUTAMENTE NUOVO, SIGILLATO NELL'IMBALLO ORIGINALE, CON GARANZIA HP. prezzo di listino: €1800 prezzo nei negozi: €1639 (eprice) € 1619 (mrprice) €1609 (comp.city) PREZZO RICHIESTO: € 1499 L'oggetto si trova a Torino, preferibile consegna di persona anche in altre zone, pagamento in contanti o bonifico bancario. In caso di richiesta da parte di più persone verrà valutata l'offerta migliore. CARATTERSTICHE TECNICHE Pavilion zd8369EA DT P4 640 (3.2GHz), TFT 17"WXGA+ Brite, 1GB (2x512MB), 100GB HDD, DVD+/-RW DL LightScribe, M24 256MB Dedicata, 802.11b/g+Btooth, Remote Cancun, USB DD, Works, XP Home< HP Pavilion ZD8369EA è il notebook di punta di tutta la produzione HP. La garanzia di prestazioni senza pari, convenienza, affidabilità e supporto tecnico. Descrizione Prodotto HP Pavilion zd8369EA - P4 640 3.2 GHz - 17" TFT Dimensioni (LxPxH) 39.8 cm x 29 cm x 5 cm Peso 4.2 kg Localizzazione Italiano / Italia Tipo di sistema Notebook Dispositivi incorporati Altoparlanti stereo, antenna wireless LAN, antenna Bluetooth Processore Intel Pentium 4 640 3.2 GHz - 64 bit Memoria cache 2 MB - L2 RAM 1 GB (installati) / 2 GB (max) - DDR II SDRAM - 533 MHz ( 2 x 512 MB ) Lettore di schede 6 in 1 Disco rigido 100 GB - 4200 rpm Memorizzazione ottica DVD±RW (+R due livelli) Schermo 17" matrice attiva TFT WXGA+ (1440 x 900) Controller grafico ATI MOBILITY RADEON X600 - 256 MB Uscita audio Scheda audio Telecom Fax / modem - 56 Kbps Networking Scheda di rete - Ethernet, Fast Ethernet, Bluetooth, IEEE 802.11b, IEEE 802.11g Dispositivo di input Tastiera, touchpad Batteria Ioni di litio Sistema operativo Microsoft Windows XP Home Edition Garanzia del produttore 1 anno di garanzia Details Generale Tipo di sistema Notebook Dispositivi integrati Altoparlanti stereo, antenna wireless LAN, antenna Bluetooth Larghezza 39.8 cm Profondità 29 cm Altezza 5 cm Peso 4.2 kg Localizzazione Italiano / Italia Processore Processore Intel Pentium 4 640 3.2 GHz - 64 bit Velocità bus dati 800 MHz Caratteristiche Tecnologia Hyper-Threading (tecnologia iperconcorrente, ad elevati flussi d'esecuzione concorenti), Intel Extended Memory 64 Technology, funzionalità Execute Disable Bit Storage controller Tipo IDE Video Processore grafico / fornitore ATI MOBILITY RADEON X600 - PCI Express Memoria video 256 MB Audio Uscita audio Scheda audio Standard di conformità Sound Blaster Pro Espansione/connettività Slot di espansione totali (liberi) 2 ( 0 ) x memoria 1 ExpressCard - 34 mm / 54 mm Interfacce 1 x display / video - VGA - D-Sub HD 15 pin (HD-15) 4 x Hi-Speed USB - USB Tipo A 4 pin 1 x IEEE 1394 (FireWire) 1 x rete - Ethernet 10Base-T/100Base-TX - RJ-45 1 x modem - linea telefonica - RJ-11 1 x display / video - Uscita S-video 1 x ad infrarossi - IrDA 1 x cuffie - output - jack stereo da 3,5 mm 1 x microfono - input - jack da 3,5 mm 1 x duplicatore di porte / docking Miscellanea Caratteristiche Asola di bloccaggio (lucchetto), password all'accensione Garanzia del produttore Servizi e supporto 1 anno di garanzia Dettagli servizi e supporto Garanzia limitata - parti e manodopera - 1 anno - ritiro e riconsegna Schermo Tipo schermo 17" matrice attiva TFT Risoluzione max 1440 x 900 Caratteristiche BrightView Alimentazione Dispositivi di alimentazione Esterno Networking Networking Scheda di rete Data Link Protocol Ethernet, Fast Ethernet, Bluetooth, IEEE 802.11b, IEEE 802.11g Standard di conformità IEEE 802.11b, IEEE 802.11g Batteria Tecnologia 12 celle Ioni di litio Qt. installata 1 Memoria cache Tipo L2 Dim. installata 2 MB RAM Memoria installata 1 GB / 2 GB (max) Tecnologia DDR II SDRAM - 533 MHz Caratteristiche configurazione 2 x 512 MB Memoria Disco rigido 100 GB - 4200 rpm Memorizzazione ottica Tipo DVD±RW (+R due livelli) Sistema operativo / Software SO in dotazione Microsoft Windows XP Home Edition Dispositivi di input Tipo Tastiera, touchpad Telecom Modem Fax / modem Velocità max trasferimento 56 Kbps Lettore di schede Tipo Lettore di schede 6 in 1 Schede Flash Memory supportate Scheda di memoria SD, Memory Stick, Memory Stick PRO, MultiMediaCard, SmartMedia Card, xD-Picture Card Ultima modifica di DanyXP : 23-11-2005 alle 10:11. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Quote:
1 - il prezzo massimo di vendita dovrebbe essere 1609/1.2 = 1341 2 - non sono valide offerte a rialzo, non si possono infatti fare aste Up e buona vendita. |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Torino
|
Anche se non condivido il prezzo (trovato 1580 al pubblico in 5 minuti, voi lo avete pagato -20 almeno...) e devo parlare con l'altra mia metà metto un "segnaposto"...sono anche di Torino...
Ti faccio sapere. |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Bene Alberto. Attendo notizie.
![]() PS. perchè dovremmo averlo pagato -20? Non capisco a cosa ti riferisci...credo che sia stato pagato sui 1660 da hp italy. A me onestamente sembra un buonissimo prezzo visto che il prodotto è NUOVO IMBALLATO (un risparmio di 120€ o anche di 80€ dove lo hai visto tu non mi pare male) |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Regola 9:
Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods. NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo. |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ma se i mod riterranno di chiudere il topic lo chiuderanno.
Ma faccio notare che non è in vendita qualcosa di usato, di aperto, ma un prodotto SIGILLATO! CONSIDERA IL MIO ANNUNCIO COME LA MIGLIORE OFFERTA DEL WEB PER QUEL PRODOTTO. SE NON TI BASTA E' POSSIBILE RICEVERE FATTURA. Meglio così? |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Il problema è che questo è un mercatino dell'usato, quindi se pur buono il prezzo, se pur fatturabile a quel prezzo non può essere venduto qui con regole particolari, altrimenti ci troveremo tutti i negozianti a cercar di far fuori le rimanenze.
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo!
|
garanzia solo 1 anno vero? Visto che è stato preso da HP italia direttamente!
Intel E8400@4370MHz, ASUS P5Q-PRO, 2*2GB Corsair, Samsung SATA 160GB + Maxtor SATA 250GB + 320GB + 500GB, XFX 8800GT ADE + ArticCooling Accelero S1 Rev. 2 +TurboModule, Audigy4 PRO, Lian-Li V2000B plusII, Coolermaster RealPower M850, Creative INSPIRE 6700, Samsung 226BW, Logitech Quik Cam pro 9000 cooling by D-TEK MP-05 ~ www.associazionecry.net ~ www.cesvi.org ~~ |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io direi che il prezzo giusto potrebbe essere calcolato dal prezzo più basso che si trova in giro (che potrebbe essere un prezzo "reale") meno l'IVA (il famoso -20). Stasera se la metà me lo concede ti faccio un'offerta e poi mi dici, l'acquisto era previsto per Natale... |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
C'è semplicemente un prodotto nuovo di zecca che vuole essere venduto ad un prezzo più basso di tutti gli altri. Anzi mi sembra una cosa molto interessante per tutti, se tu non sei tra questi pazienza. |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
MI dispiace ma lascio, non ho avuto il permesso dal "capo"...nonostante sia una macchina fantastica sono fuori budget purtroppo.
Buona vendita. |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Peccato.
![]() Allora a Mediaworld lo vendono a 1699....nessuno che vuole risparmiare 200€? |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Quote:
![]() |
#16 |
Member
|
Non c'era bisogno che mi rinfrescassi la memoria ma se serve....allora
€ 1415 iva compresa! |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo!
|
Coda con riserva ti faccio sapere entro questa sera perche devo chiedere alla mia ragazza che lei voleva un portatile simile.
Intel E8400@4370MHz, ASUS P5Q-PRO, 2*2GB Corsair, Samsung SATA 160GB + Maxtor SATA 250GB + 320GB + 500GB, XFX 8800GT ADE + ArticCooling Accelero S1 Rev. 2 +TurboModule, Audigy4 PRO, Lian-Li V2000B plusII, Coolermaster RealPower M850, Creative INSPIRE 6700, Samsung 226BW, Logitech Quik Cam pro 9000 cooling by D-TEK MP-05 ~ www.associazionecry.net ~ www.cesvi.org ~~ |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
OK! attendo news
|
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
allora ci sono notizie?
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
Quote:
NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Si ricorda a tutti gli utenti che questa è la sezione MERCATINO INFORMATICA USATO, quindi evitate le frasi del tipo "…ma è nuovo non posso svenderlo ": piuttosto non mettetelo in vendita, e ovviamente vale anche per l'altra faccia della medaglia, cioè non sottovalutate il materiale offrendo la metà del suo valore, dato che Natale è solo una volta l'anno. ---------------------- ma io mi chiedo spesso: il regolamento lo leggete prima di postare? ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:23.