|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Nero Burning Rom 7 - Che ne Pensate????
Ho comprato la nuova release del più noto programma di Masterizzazione Nero Burning ROM 7. Volevo sapere se qualcuno (ke già usa da tempo questa versione) sapeva di eventuali implementazioni o miglioramnenti vari. A me personalmente tutta la serie di programmi aggiuntivi ke "Facilitano" la gestione di files multimediali nel computer la trovo personalmente inutile....e fastidiosa (Basta vedere quella cartella "Nero Scout" presente dentro a "Risorse del computer" e ke io nn sono riuscito ancora a toglierla....
![]() ![]() ![]() Aspetto le vostre opinioni/consigli Alexi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
a me non funziona la masterizzaz di cd|dvd d'avvio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
non so se è una coincidenza, ma dopo aver installato la 7 ed aver fatto un CD Audio (da origini mp3), il cd in riproduzione salta ogni tanto.
E' la prima volta, non mi era mai accaduto visto che i CD li masterizzo sempre a velocità basse (questo l'ho fatto a 4x). Mah... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
io per non sbagliare sono tornato alla 6.6.0.16. tutti quei programmi inutili in nero 7 mi danno fastidio! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mi sa che te l'appoggio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Purtroppo devo confermare che pure io ho avuro gli stessi problemi con i cd audio non solo da mp3 ma anche da wav e per di più ogni tanto mi da un errore sul masterizzatore (bruciandomi regolarmente il dvd) facendo la copia o il file immagine di un dvd.
Usavo la versione 7012 ora sono tornato alla vecchia ma stabilissima 66016. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Terni
|
Ho provato la versione 7.0 e devo dire che ho riscontrato un bel po' di problemi ...ma la colpa è stata anche la mia che non avevo aggiornato il firmware del masterizzatore dvd (da almeno 6 versioni) ... stavo poi per tornare alla 6, ma ho provato la più nuova 7.0.1.2 (mi pare sia questa) e devo dire che mi pare funzioni bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
mah... a parte la grafica mi pare nessun cambiamento.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
anche a me ho notato che salta masterizzando da mp3! ho provato 3 velocità: 40 24 e 8....ma salta sempre!
ora provo a decodificare gli mp3 con un altro software....ne avete uno da consigliarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Quote:
io mi trovo benissimo con questa versione. Ogni volta che si fa un upgrade è un rischio.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Quote:
Io avrei da consigliarti che se fai un cd audio, di non masterizzarlo a velocità superiori a 4x Non so perchè, ma a me hanno sempre consigliato così, che per i cd audio conviene masterizzare a velocità basse |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Io masterizzo tranquillamente tutti i cd audio a 52x con nero 7 e nessun problema riscontrato sono l'unico????
![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Avevo chiesto se la cosa accade anche durante l'installazione di Nero 7 ma naturalmente nessuno mi ha risposto (nonostante ormai l'abbiano installato in trecentomila). ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.