Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-04-2011, 01:58   #1
pierox87
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
consiglio modding

Allora volevo dei consigli dai voi che siete amanti del modding, perchè voglio dargli al mio case un altra estetica.

Prometto subito che il case si presenta da quando lo comprato cioe con il suo colore originario grigio silver, e il case lateralmente fa vedere i componenti interni, e sul pannello del case c'e' il plexiglass di forma quadrante, monta delle ventoline con led blu ed internamente monta un neon blu, ma ha distanza di anni mi ha stufato perchè io sono un amante dei colori scuri quindi volevo sapere un vostro consiglio su come farlo, e le mie idee sono:

1)verniciarlo tutto esternamente cioe il case e anche il dietro dove ci sono le uscite della mobo, e anche i frontalini delle unita e il floppy che ancora c'e' lo
il colore di cui volevo verniciarlo e di farlo fra uno di questi colori:nero lucido pastello, nero lucido metalizzato, nero opaco, o blu notte metalizzato cioe questi sono i colori che vado matto
voi quale colore mi consigliaste?

2)anche se e una idea malsana e un lavoraccio volevo moquettare completamente il case, per chi non avesse capito intendo quel rivestimento tipo stoffa che la utilizzano sopratutto per hifi car, per rivestire la cassa dei subwoofer, e quindi vorrei qualche consiglio su come applicarla se gia qua qualcuno ha fatto questo tipo di lavoro.

3)questa idea e anche malsana perche vorrei rivestire il case oltre la moquette mi era venuto in mente anche di rivestirlo in semilpelle nera, anche in questo caso vorrei tanti consigli su come applicarla, e se mi fareste una gentile cortesia di postarmi delle foto di case modding di tutte e 3 le mi idee grazie.

Ultima modifica di pierox87 : 17-04-2011 alle 02:01.
pierox87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2011, 19:36   #2
pierox87
Senior Member

up!
Old 19-04-2011, 10:51   #3
Microcip01
Utente sospeso

Iscritto dal: Dec 2010
Città: New york
Ciao, allora.

Per quanto concerne la verniciatua,dopo una sverniciatura adeguata,e varie passate di primer(ti consiglio quello bianco da plastica, io uso quello e mi viene uno spettacolo) io andre con il seguente colore.
blu notte metalizzato

Ovviamente se devi moquettare dentro devi prendere un colore o che contrasti completamente,tipo bianco, oppure intonato al colore.
Moquettarlo dentro secondo me non è il massimo che si possa ottenere per un fatto di assorbimento di calore e dissipazione di calore dei componenti,andresti a fare piu cappa di quanto immagini,mio parere personale.

Ciao e buon modding
main computer: Sapphire Crossfire X970,Ram DDR3 1600Mhz Geil 2X2GB,Cpu AMD Phenom II X4 955 Black Edition 3200Mhz 1,7Vid,Dissy Scythe Mugen 2 CPU Cooler Rev. B,Alimentatore LC6600 V2.2, Scheda Video Nvidia Palit Sonic GTX 460 1GB,Scheda Audio Sound Blaster X-Fi Extreme,HDD 2x500GB Seagate BArracuda in raid 0,Masterizzatore LG Black,Case Akasa, TEMP 38°
Microcip01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2011, 03:56   #4
pierox87
Senior Member

Microcip01 non mi hai capito, moquettarlo o impellarlo intendo esternamente mica dentro loso che riscalderebbe, a limite dentro si mette la spugna insonorizzante

per il primer sarebbe quello bianco cioe il fondo, che viene utilizzato per le parti in alluminio o su ferro per poi verniciare, per le parti in plastica come intendi tu non si passa il primer ma l'aggrapante quello trasparente opacizzato

su raga altri consigli!
Old 21-04-2011, 01:36   #5
pierox87
Senior Member

up!
Old 21-04-2011, 12:59   #6
Microcip01
Utente sospeso

Iscritto dal: Dec 2010
Città: New york
Quote:
Originariamente inviato da pierox87 Guarda i messaggi
Microcip01 non mi hai capito, moquettarlo o impellarlo intendo esternamente mica dentro loso che riscalderebbe, a limite dentro si mette la spugna insonorizzante

per il primer sarebbe quello bianco cioe il fondo, che viene utilizzato per le parti in alluminio o su ferro per poi verniciare, per le parti in plastica come intendi tu non si passa il primer ma l'aggrapante quello trasparente opacizzato

su raga altri consigli!
esatto il primer è quello
main computer: Sapphire Crossfire X970,Ram DDR3 1600Mhz Geil 2X2GB,Cpu AMD Phenom II X4 955 Black Edition 3200Mhz 1,7Vid,Dissy Scythe Mugen 2 CPU Cooler Rev. B,Alimentatore LC6600 V2.2, Scheda Video Nvidia Palit Sonic GTX 460 1GB,Scheda Audio Sound Blaster X-Fi Extreme,HDD 2x500GB Seagate BArracuda in raid 0,Masterizzatore LG Black,Case Akasa, TEMP 38°
Microcip01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2011, 01:19   #7
pierox87
Senior Member

su altri consigli
Old 22-05-2011, 03:58   #8
pierox87
Senior Member

consigli???
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
La sonda spaziale NASA New Horizons (che...
HONOR MagicPad 3: il tablet con Snapdrag...
Qualcomm mischia le carte: in arrivo ci ...
Meta sceglie Google per lo sviluppo dell...
Redmi Note 15 Pro+: batteria più piccola...
Amazon, un weekend di svendite lampo, ta...
Tutte le offerte sui portatili: tre tutt...
Macchie addio per sempre: SpotClean ProH...
Smartphone con batteria da 8.000 mAh? On...
Dreame L10s Ultra Gen 2 al minimo storic...
Apple TV+ ora costa di più: il ca...
Ecco i 2 mini PC migliori di Amazon: 369...
L'amministrazione Trump investe in Intel...
Google dice addio ai tablet? Le priorit&...
La NASA e IBM hanno annunciato il nuovo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian