|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
consiglio modding
Allora volevo dei consigli dai voi che siete amanti del modding, perchè voglio dargli al mio case un altra estetica.
Prometto subito che il case si presenta da quando lo comprato cioe con il suo colore originario grigio silver, e il case lateralmente fa vedere i componenti interni, e sul pannello del case c'e' il plexiglass di forma quadrante, monta delle ventoline con led blu ed internamente monta un neon blu, ma ha distanza di anni mi ha stufato perchè io sono un amante dei colori scuri quindi volevo sapere un vostro consiglio su come farlo, e le mie idee sono: 1)verniciarlo tutto esternamente cioe il case e anche il dietro dove ci sono le uscite della mobo, e anche i frontalini delle unita e il floppy che ancora c'e' lo ![]() il colore di cui volevo verniciarlo e di farlo fra uno di questi colori:nero lucido pastello, nero lucido metalizzato, nero opaco, o blu notte metalizzato cioe questi sono i colori che vado matto ![]() voi quale colore mi consigliaste? 2)anche se e una idea malsana e un lavoraccio volevo moquettare completamente il case, per chi non avesse capito intendo quel rivestimento tipo stoffa che la utilizzano sopratutto per hifi car, per rivestire la cassa dei subwoofer, e quindi vorrei qualche consiglio su come applicarla se gia qua qualcuno ha fatto questo tipo di lavoro. 3)questa idea e anche malsana ![]() Ultima modifica di pierox87 : 17-04-2011 alle 02:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2010
Città: New york
|
Ciao, allora.
Per quanto concerne la verniciatua,dopo una sverniciatura adeguata,e varie passate di primer(ti consiglio quello bianco da plastica, io uso quello e mi viene uno spettacolo) io andre con il seguente colore. blu notte metalizzato Ovviamente se devi moquettare dentro devi prendere un colore o che contrasti completamente,tipo bianco, oppure intonato al colore. Moquettarlo dentro secondo me non è il massimo che si possa ottenere per un fatto di assorbimento di calore e dissipazione di calore dei componenti,andresti a fare piu cappa di quanto immagini,mio parere personale. Ciao e buon modding
main computer: Sapphire Crossfire X970,Ram DDR3 1600Mhz Geil 2X2GB,Cpu AMD Phenom II X4 955 Black Edition 3200Mhz 1,7Vid,Dissy Scythe Mugen 2 CPU Cooler Rev. B,Alimentatore LC6600 V2.2, Scheda Video Nvidia Palit Sonic GTX 460 1GB,Scheda Audio Sound Blaster X-Fi Extreme,HDD 2x500GB Seagate BArracuda in raid 0,Masterizzatore LG Black,Case Akasa, TEMP 38° |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Microcip01 non mi hai capito, moquettarlo o impellarlo intendo esternamente mica dentro loso che riscalderebbe, a limite dentro si mette la spugna insonorizzante
![]() per il primer sarebbe quello bianco cioe il fondo, che viene utilizzato per le parti in alluminio o su ferro per poi verniciare, per le parti in plastica come intendi tu non si passa il primer ma l'aggrapante quello trasparente opacizzato ![]() su raga altri consigli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2010
Città: New york
|
Quote:
main computer: Sapphire Crossfire X970,Ram DDR3 1600Mhz Geil 2X2GB,Cpu AMD Phenom II X4 955 Black Edition 3200Mhz 1,7Vid,Dissy Scythe Mugen 2 CPU Cooler Rev. B,Alimentatore LC6600 V2.2, Scheda Video Nvidia Palit Sonic GTX 460 1GB,Scheda Audio Sound Blaster X-Fi Extreme,HDD 2x500GB Seagate BArracuda in raid 0,Masterizzatore LG Black,Case Akasa, TEMP 38° |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
su altri consigli
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
consigli???
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:56.