|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
password persa
ragazzi ho il pc con windows e due utenti di cui uno amministartore...
il problema è ke siccome è da tanto ke nn uso il pc in modalità amministratore ho dimenticato la password e nn trovo piu dove lo scritta...... sapete dirmi come faccio per recuperarla? devo usare qualche programma trova pasword? esiste? aiutatemi please! thanks...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
thanks
![]() sei un mito...ti faro sapere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ce solo come modificarla...
e se io voglio solo saperla senza cambiarla? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
se sei tu l'amministratore del pc che ti interessa di saperla? l'importante è che sai quella modificata
![]() ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() Io non ti posso rispondere....fai una ricerca su google.... Ciao
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
sono io l'amministratore!!
sono curioso di sapere ke password ho messo e nn ricordo ![]() mi dai qualche indizio in piu? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
non ci sono altri metodi....o meglio ci sono ma si sfocia nell'illegale
![]() quindi fai un pò tu ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ok se poter sapere la propria password è illegale allora niente......
ciao grazie cmq... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
io avrei un problema simile... ho due pc con password identica ma che ho dimenticato
![]() oltretutto un pc non parte neanche + e non capisco se ho un problema di software o di hardware. per questo pc "rotto" ho un cd che mi ha fatto il negoziante (credo fatto con gost da quello che ho capito) per ripristinare il tutto allo stato iniziale (con tutti i miei dati e programmini vari), il problema è che se rinstallo il tutto, mi si rinstalla anche la password dimenticata; sempre che riesca a rinstallare il tutto. sul secondo pc invece ho: 2 account amministratore. quello che mi interessa è però protetto da password (dimenticata). se riuscissi a scoprire qual'è la password, riuscirei anche a ristallare il tutto sull'altro pc bloccato. la guida segnalata sopra quindi mi serve a poco, io vorrei scoprire la vecchia pass per poterla utilizzare anche su di un altro pc (dove sò che è identica) ![]() ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
i5-6600 - Asus Maximus VIII Ranger - 16GB G.Skill Trident Z 3200Mhz - AMD HD 7950 - Samsung 950Pro - 2xWD3202ABYS - AX860i EK Supreme HF § EK FC7950 § 2xD5-Vario § Koolance RP452X2 § Alphacool UT60 420 § NB-BlackSilentPro PK3 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:35.