|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Ultimo a Parigi
Ciao ragazzi, vorrei andare a Parigi con la morosa e amici per l'iltimo dell'anno, era in lizza anche londra ma ci siamo già stati in altre circostanze, cosa mi consigliate? Treno o volo ? zone carine?
eventualemente un altra capitale per l'ultimo? tralasciando amsterdam e londra? ciao ragazzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
ho guardato anche per me.
Treno mi pare che fosse parecchio caro, intorno ai 100€ A/R Se vai in una stazione dei treni ti dice il prezzo, anche perchè con le promozioni Trenitalia non si capisce nulla! ![]() Aereo sui 140€ A/R
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
solo che in treno arrivi in zona più centrale mi pare, in aereo non saprei bene come muovermi poi. anche se preferirei l'aereo ovviamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
|
Quote:
![]() A Parigi ti conviene farti le card giornaliere per prendere quello che ti pare...metro, bus, pure la funicolare per salire al Sacro Cuore. Se la memoria non mi inganna costa 5.30€. Zone carine...tutte, a me è piaciuta tantissimo. Mont Martre è molto caratteristica, ma anche farsi tutti gli Champs Elisèe ha il suo fascino. Io non dimenticherò mai il giro in battello di sera sulla Senna! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Io quando sono stata a Parigi ho alloggiato al Quartiere Latino e a dicembre tornerò di nuovo là: è una zona ricca di locali di tutti i tipi, inoltre c'è l'università vicino e Notre Dame, quindi è centralissima e ben collegata (a Parigi è tutto ben collegato con la metro).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
se arrivi allo charles de gaulle in poco tempo sei in centro con l'RER B (idem ad orly)
con ryanair arrivi a beauvais, c'è una navetta fino a porte maillot PS se qualcuno capita a parigi...meglio se qualcunA ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:11.