|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: near caorle (ve)
|
sono tornato
dopo tanto tempo sono tornato...
Molti si chiederanno chi sono ma i più "vecchi"si ricordano sicuramente (nel bene o nel male) ritorno dopo un lungo periodo di assenza dovuto a innumerevoli motivi primo tra tutti quello lavorativo (ma chi se ne frega) quindi eccomi qui ! pronto a passare (volente o nolente) al BOINC dopo aver macinato molte caccole con il classic un ciriciao particolare a tommy giga e il Mr
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Piacere
e... bentornato |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Olà Axel, che piacere risentirti, ben tornato!!!
Per l'occasioneti omaggio di questa storica immagine salvata nel lontano Marzo 2003 quando non avevamo ancora 100WU in Seti Classic , spero ti faccia piacere! Credo che la salvai per mostrarti il sorpasso. Per Boinc ti faccio tanti auguri, in questo momento c'è un grosso intasamento ed avrai sicuramenti problemi ad iniziare, ma passerà presto si spera. Se non conosci BOINC intanto dai un'occhiata all'ottima guida in rilievo e fatti dare le pass dal buon GHz per poter scaricare i client moddati di HWU. Per le classifiche BOINC ti suggerisco le spettacolari stats di Hydnum che trovi QUI. Spero di sentirti spesso qui sul forum, ciao!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: near caorle (ve)
|
Olà Tommy !!!!!!!!
che piacere ! grazie della bella accoglienza ... come al solito cerchi sempre di farmi commuovere.. ultimamente ho scaccolato più che potevo sperando di arrivare fino a fine anno... purtroppo mi hanno fregato e sono 2 giorni che cerco di spedire le ultime 10 WU grazie anche a wubby e Zothar x l'accoglienza non ci conosciamo ancora ma abbiamo tempo... ps x Tommy : entro fine mese devo anche mandarti tutti i log arretrati sono arrivato a quota 2215 e x natale ti porto altre 2 verdose
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:04.

quando non avevamo ancora 100WU in Seti Classic
, spero ti faccia piacere! Credo che la salvai per mostrarti il sorpasso.