|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
(NA/SA) POCKETPC IPAQ RX3715 + GPS + CUFFIE BLUETOOTH...
Buongiorno a tutti usato solo mezza volta causa inutilizzo vendo questo vero gioielllino della tecnologia che non ha bisogno di presentazioni...
Il nuovo palmare HP iPAQ rx3715 Mobile Media Companion è il prodotto ideale per le applicazioni multimediali, infatti grazie alla suite software iPAQ Mobile Media è possible ascoltare file musicali, vedere filmati in formato digitale e fare fotografie. La fotocamera digitale HP Photosmart integrata è la soluzione ideale per fotografare, modificare e condividere le immagini. Catturare e mettete in comune i momenti indicabili di ogni utilizzando la fotocamera Photosmart a 1,2 MP integrata con foto e video. Catturate la freschezza delle emozioni mentre le vivete con la funzionalità di registrazione audio e video compatibile con gli standard MotionJPEG o MPEG4. Grazie a HP Image Zone 3.5 disponibile sul Companion CD, sul vostro PC potete organizzare e modificare le vostre foto per esprimere al massimo la vostra creatività --> Insieme al palmare vendo allegato navigatore satellitare gps a standard bluetoth mai usato e posso fornire tom tom navigator 5 italiano con mappe! e poi le cuffie professionali bluetoth appositamente per il palmare.. ricordo che tutto il materiale è nuovo quindi compreso di imballi originali e sopratutto di garanzia.. il prezzo: 359€ affarone! per i dettagli tecnici del palmare andate qui: http://www.palmtop.it/product.php?xProd=253 per i dettagli tecnici delle cuffie bluetoth andate qui: http://mytech.eprice.it/default.aspx?sku=540989 POSTATE SOLO SE REALMENTE INTERESSATI SE AVETE DELLE RISERVE SUL PREZZO CONTATTATEMI IN PRIVATO GRAZIE! Ultima modifica di lucaamd : 24-11-2005 alle 10:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Tradate (VA)
|
Non per essere pedissequo
ma mi rimetto in coda a 315 euro spese di spedizione incluse
lo dico solo perchè le tue ultime vendite non sono andate a buon fine..... garzie
Asus maximus X Hero - 32gb g.skill - I7-8700k Asus MSI Ventus RTX 3080 TI - raid 0 samsung 2x256gb ssd Nvme 960 evo. ottimi affari con Alfredo.r-qashar-recchiagomma-killerfabber-marco_pina- jack sparrow-jack85-recidivo- |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
scambi con tavoletta grafica?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
con quale conguaglio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
tra poco te lo regalo proprio facciamo prima.. cmq te lo ripeto eventuali riserve sul prezzo si fanno in privato saluti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
fammi sapere in pvt che ne pensi, ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
non ho capito ancora a cosa serva cmq nuova costa 200euro se vuoi ti mando link in privato.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
fatto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Tradate (VA)
|
Ciao
Un up per te...
ed un consiglio a pensarci su.... si conferma valida la mia ipotesi ![]() rimane ancora valida la mia offerta, ma sono in trattativa con altre due persone del forum, attendo tue notizie. Grazie
Asus maximus X Hero - 32gb g.skill - I7-8700k Asus MSI Ventus RTX 3080 TI - raid 0 samsung 2x256gb ssd Nvme 960 evo. ottimi affari con Alfredo.r-qashar-recchiagomma-killerfabber-marco_pina- jack sparrow-jack85-recidivo- |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
il prezzo rimane quello mi dispiace non scendo perche vorrebbe dire regalarlo e io non sono babbo natale mi dispiace ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
ah per chiarezza ho messo in vendita il palmare anche su altri forum grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
ultimo prezzo di 359€ prima di ritirarlo ufficialmente dalla vendita.. approfittatene e un superaffare..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.