|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Montevarchi (AR)
|
[consiglio] più che altro supporto morale...
Ragazzi ho un dubbio clamoroso.. e mi piacerebbe sapere come agireste voi.
Premessa: Posseggo un Imac 20" comprato 5 mesi fa che funziona da dio ![]() e un Powerbook 15" a 1.5Mhz comprato da poco tempo da una mia amica. Ora il dubbio il powerbook lo preso ad una cifra moooolto inferiore al suo valore (per rapporti di amicizia particolari ![]() ora stavo pensando, dato che il portatile lo uso solo per lavoro (quindi applicazioni office e internet, e il massimo il virtual pc installato per non rimanere in panne se vado da qualche cliente con programmi particolari come gestionali solo per win). Ora le scelte: 1)vendereste il powerbook e prendereste un ibook da 12" mettendo in tasca una bella cifretta (dubbio: ci gireranno tutti i prog che uso compreso VP???) 2)Terreste il Powerbook (che è veramente stupendo anche esteticamente) 3)vendereste il powerbook per prendere un notebook standard con winzoz Scusate il dilungamento ma ho questo dubbio da 3 gg!!!!! ![]() ps fossero questi i prob della vita... cmq buttiamola sul ridere dai! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: $HOME
|
sinceramente mi terrei il powerbook
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Polesine
|
anche io
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
hai il meglio,che problemi ti fai?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
effettivamente è una bella accoppiata!
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
tientelo stretto e lo rivenderai (se vorrai) con l'avvento del MacIntel
Bye ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bologna
|
Io in invece venderei il PB a 500€, è un bidonazzo di computer.
Se vuoi ti faccio subito un bonifico e ti tolgo da questo guaio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
Quote:
![]() ![]() scherzi a parte, io me lo terrei! occasioni così non capitano mai...! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() aiutatemi sono trogato!!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
Quote:
![]() quindi approfitta di questa occasione (sempre per me) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bologna
|
Comunque, a parte gli scherzi, tra il PB e l'iBook c'è una bella differenza di prestazioni. Se non hai problemi di mobilità e quindi ti serve un 12", tieni il PB.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
riassunto:
se VUOI un 2° Mac portatile tieniti quello.. altrimenti te ne liberi e incassi i soldi Bye ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.