|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: a Roma
|
da .wav a word.
salve, mi chiedevo se esiste un programma che trasformi i file da "audio" a testo scritto.
ovviamente in italiano... ![]() se nn esiste, c'è almeno il modo di "rallentare" l'ascolto di un file in modo che si possa trascrivere manualmente?? grazie a tutti ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Credo proprio che un software in grado di capire il testo di una canzone non esista.
Uso Sonique per la riproduzione degli MP3 (va bene anche per i WAV) da anni ed ha la funzione di rallentamento della riproduzione. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: a Roma
|
Quote:
mi servirebbe solo per sbobinare le lezioni del'università dove qualche professore parla troppo velocemente. niente musica. solo parole
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Credo che anche Winamp abbia la funzione di rallentamento della riproduzione, comunque non te lo assicuro in quanto non l'ho mai usato.
Uso Sonique dal 1998, quando era l'unico, ancorchè parziale antagonista del software della Null. Prova a vedere se ti può essere utile, tanto e freeware. Al momento è possibile fare il download anche della nuova versione 2 ma è in beta test da una vita e la release definitiva non si vede ancora. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Arrivo ora da un'incursione su sito di Sonique.
L'hanno stravolto ed il download pare non funzioni. Peccato. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33.