|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
Patch HoMM4
Sono alla ricerca della patch che porta dalla versione 1.3 alla 2.0 Heroes of Might and magic 4 in versione Italiana. Purtroppo in rete si trovano solo le patch inglesi mentre tutti i mirror che hostavano la patch italiana non esistono più.
Qualcuno per caso ne ha una copia? Oppure se qualcuno ha una versione Us o Uk del gioco ed è interessato a scambiarla con la mia Italiana ben venga ![]() P.S. Non comprerò mai più un gioco localizzato in italiano
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
|
Da qui
dovresti poterla scaricare Comunque, purtroppo è vero io per una strana coincidenza mi sono ritrovato con 2 copie originali del gioco una italiana e una in inglese e naturalmente gioco con quella inglese... ...dopo tutto per un gioco com heroes la lingua ha un importana relativa, e comunque basta un minimo di conoscenza dell'inglese.
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP) Ultima modifica di rattopazzo : 22-10-2005 alle 12:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie mille. Avevo cercato su fileplanet ma non avevo visto che aveva anche le patch localizzate
![]() Io preferisco giocare di gran lunga con le versioni inglesi, si apprezzano meglio i testi che spesso con la traduzione vengono rovinati. E poi... vuoi mettere avere in truppa un Beholder piuttosto che un misero Osservatore? ![]()
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) Ultima modifica di [A+R]MaVro : 22-10-2005 alle 16:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Nuovo problema. Dopo l'installazione della 2.0 alcune campagne non funzionanno correttamente (non mi riporta gli eroi da una mappa all'altra
![]()
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:44.