|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: pavia
|
Ottiche aggiuntive
Un saluto a tutti da un nuovo iscritto.
Vi sarei grato mi daste un vostro parere sulla qualità delle ottiche aggiuntive originali Sony ( tele +2 e grandangolo + 0.7) per la mia fotocamera dsc s85,dato che sono molto soddisfatto della qualità di questa "vecchia" fotocamera e sarei quindi tentato di aumentarne le prestazioni. Se non avete esperienze di queste ottiche specifiche mi sarebbe utile avere un vostro consiglio sulle ottiche aggiuntive in generale(perdita di luminosità,e/o di qualità) Grazie Ultima modifica di cipollone : 01-11-2005 alle 07:48. Motivo: aggiunta di particolari |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
delusione
Come primo approccioa a questo forum devo dire che sono molto deluso in quanto nessuno si è degnato di rispondere al mio quesito inerente alle ottiche aggiuntive.
Posso pensare che tali ottiche non sono di uso comune, e quindi non valutabili, oppure dato che sono un felice possessore di una digitale SONY non sono degno di risposte?. ![]() ![]() Magari mi sarebbe bastato un messaggio di benvenuto. Vabbè pazienza. Salutoni a tutti
Pentax K10D 18-55 kit--D-bg2---Pentax M 28-3.5--- Pentax A50-1.7---Pentax A80-200---Sigma 70-300 apo dg--Tamron sp 70-210/ 3.5---Tamron SP 60-300 adapt. ka---Pentax F28-80 /3.5-5.6---Kenko Mc7 macro Kax--- |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Intanto se fai una ricerca troverai che si è già parlato delle ottiche aggiuntive, e la conclusione più frequente è che costano tanto per quello che offrono.
Per quanto riguarda la velocità di risposta, questo è un forum e non una chat. In questa sezione i tempi di risposta spesso sono un po' lunghi, ieri era anche un giorno festivo...
![]() |
#4 |
Member
|
Ti ringrazio e scusa la la mia ignoranza in merito ai tempi del forum, ma come puoi vedere dal mio profilo sono totalmente neofita in merito.
Per quanto riguarda i costi delle ottiche ,mi ha fatto ingolosire la possibilità di averle con lo sconto del 50% circa quindi a 60 euro cad. Grazue ancora.
Pentax K10D 18-55 kit--D-bg2---Pentax M 28-3.5--- Pentax A50-1.7---Pentax A80-200---Sigma 70-300 apo dg--Tamron sp 70-210/ 3.5---Tamron SP 60-300 adapt. ka---Pentax F28-80 /3.5-5.6---Kenko Mc7 macro Kax--- |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Se non trovi in rete delle prove delle ottiche aggiuntive che ti interessano, cerca se possibile di provarle prima di acquistarle.
Per la mia G6 avevo preso un grandangolo e un teleobiettivo aggiuntivi della Hyundai attratto dal prezzo basso, che si sono rivelati essere dei fondi di bottiglia utilizzabili al più come fermacarte. Se trovi gli originali a metà prezzo vale la pena farci un pensierino, se sono di un altro costruttore è una lotteria.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:46.