|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bergamo
|
Visualizzare file su hard disk nn partizionato
Ciao a tutti,
Ho prelevato un hard disk da un sistema di videosorveglianza per prelevare il filmato, preso HD e collegato al computer lo riconosce senza problemi ma quando vai su risorse del computer non e presente, dopo aver controllato in proprietà di sistema e poi in proprietà del HD vedo che nel opzione volumi mi dice: Stato: Non inizializzato Stato partizione: Non applicabile etcc... Praticamente da quello che ho capito non e partizionato e non posso accedere al contenuto. Come posso fare per entrare nel HD e prelevare il filmato? Grazie 1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
grazie per il link
Ma in questo caso cosa dovrei fare recuperare i dati o la partizione? visto che l'hard disk con il sistema di sorveglianza funziona bene e registra i video... non vorrei che dopo non funziona + HD con il sistema di sorveglianza |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
non riesco proprio a vedere i file all' interno dell' hard disk
se faccio la partizione di sicuro si cancella tutto giusto? o al massimo dopo non andarà più nel sistema di sorveglianza |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Scusa, ma il disco, rimesso al suo posto funziona correttamente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
si praticamente il sistema di sorveglianza registra i filmati direttamente sull' hard disk, una volta preso hd e collegato al computer lo trova con il suo nome maxtor 80 gb etc... se vai nel bios o gestione computer lo vedi ma non lo trovi in risorse del computer e di conseguenza non puoi entrare all' interno
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.