|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Cantate tutti con me : Costanzo... DEVI MORIRE!!!
Nella presentazione di quel bellissimo programma della domenica... che non cito per non fare pubblicità
![]() " io non voglio assolutamente strumentalizzare il caso Lecciso... come hanno fatto i nostri concorrenti... il caso di una donna che sta soffrendo... però siccome ha un'esclusiva con noi... dopo ci sarà un'intervista indedita con Loredana..." Ribelliamoci a questo essere... il Padrino della televisione commerciale, e non scherzo... organizziamo uno sciopero della domenica e/o altri giorni per ribellarci contro questa televisione del piffero... che lui in prima persona ha portato alla rovina. Scusate lo sfogo è... |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
La durata del thread credo sarà nell'ordine dei microsecondi...
![]() Bhe, che ci vuoi fare... ![]() Comunque io quel programma non l'ho mai visto, e ne vado fiero! ![]()
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
idem comunque il titolo è davvero poco azzeccato
![]() adios ![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
non è costanzo che rovina la tv, sono gli italiani che operano affinchè gete come costanzo dia loro quel che vogliono vedere
ricordati che se la lecciso ce la troviamo in mezzo ai coglioni è perchè ci sono orde di pecore che vivono si lecciso e grande fratello
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
Quote:
![]() ![]()
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
Quote:
probabile..pero c'ha ragione lui, e i fatti lo cosano!! neanke io lo guardo, ma il sapere ke cmq sia LUI C'E...mi inquieta ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
per non parlare della campagna che ha fatto contro la nudità in tv... tempo fa
"io le mie ragazze... le mie ballerine le tengo vestite, a differenza della concorrenza" si ma se gli metti vestiti aderenti... è ben peggio di averle svestite ![]() ![]() ![]() ![]() vedi 3d di sui nuovi ormai old ![]() E cmq in tv quello c'è... e facendo zapping purtroppo e dico purtroppo pkè faccio soltanto il suo gioco, capita che mi fermo a vedere le caxxate che dice! |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
camminate bici concerti bersi la birra con gli amici playstation Da voi non esitono?
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.