|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Action-Replay2 e PS2.....Come funziona?
Ciao a tutti!
Sbirciando tra gli accessori che mi sono stati dati con l'acquisto della ps2-usata c'è l'Action-Replay2!......COME FUNZIONA?? ![]() Ho il cd denominato Action-Replay_MAX e una memory-card con la scritta AR2......ma non sò come usare il tutto! ps: Sono anche andato sul sito codejunkie.com per prelevare i codici per metal-gear3, ma non sò come usarli! Ultima modifica di Voltron : 13-10-2005 alle 18:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
non so esattamente come funziona l'ar2.
Bene o male devi tirare fuori il disco originale AR2 e poi metterne uno di backup. Serve una saldatura interna, l'affare sulla usb e un disco che è fornito. Per esperienza ti dico che se la ps2 è stata usata con quel sistema probabilmente avrà il carrello spaccato e nel peggiore dei casi l'orrica mal messa.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() ![]() Volevo solo sapere come inserire i codici per metal gear3 usando l'action replay(purtroppo il cd che ho io ha la lista dei cheats un pò vecchiotta). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
Ah, scusa.
Non avevo capito bene il problema e non saprei darti indicazioni precise ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:28.