|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
mast dvd plextor
ciao raga mi dite perche i masterizzatori plextor costano cosi tanto? cos'hanno di migliore rispetto ai nec e pioneer? a volte costano anche il doppio. bo mi sembra troppo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Masterizzatori di alta qualità,la lamborghini dei masterizzatori!in pratica come per le automobili se devi arrivare in una qualsiasi città ci arrivi con una stupenda audi a4 però con una murcielago è tutta un'altra storia,rimane il fatto che con entrambe sei arrivato!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
beh diciamo che un pò si giustifica con la qualità,molto con il brand.
Tant'è che il plextor 740 è un benq rimarchiato e costa il 60% in + di questultimo. Lultimo vero plextor è stato il T3,che riesce tuttora a clonare una securom;chissà come mai plextor non l'ha mai + implementato. ![]() Pressioni da parte di Sony ? ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
se è per questo i liteon per quanto riguarda le protezioni sono un gradino sopra al resto dei masterizzatori!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
non è + così:i master dvd si fermano alla 2.90,quelli cd alla 3.15-3.20
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
riporto uno a caso di 1633 : I've just backed up Sonic heroes - Safedisc 4.00.000 SUCCESSFULLY! No one else on the forum seems to have mentioned this game, given that it is one of the first to incorporate v4.00. Read + Wrote with LiteOn SOHW-1633S + Alcohol 120%. Successful. Fantastic drive! Funny, but the image file loaded into a virtual drive would not work - stated 'Please insert correct Cd/Dvd and press OK.' Maybe virtual drives are something programmed to be hated by Safedisc 4? Giusto per curiosità perchè parli prima di securom e poi invece citi revisioni di safedisk?Ribadisco liteon UN GRADINO SOPRA GLI ALTRI PER LE PROTEZIONI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
ho lasciato perdere il plextor visto i prezzi... va bene lo stesso se ho preso un nec 3540 a 42€??? (ho notato che posso comprare 3 masterizzatori nec anzikè uno plextor
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
allora? va bene il mio acquisto o no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:04.