|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
BATTLEFIELD 2 E CHEATS
Ciao,
avevo già il sospetto ed ora ho la conferma... con Battlefield c'è un sacco di gente che fa cheating. Ho visto con i miei occhi persone con Ping alto, e buttate poi fuori dal server, che a parità d'arma mi ammazzavano con un solo colpo, e non alla testa, contro i miei 4-5. Poi la cosa più incredibile è che quando si muore si aspettano 15 secondi prima di rientrare in gioco... qualcuno invece risorge in 3. Ma dove trovano i cheats 'sti qua? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
se li si vuole avere si trovano facilmente, però se loro usano cheats ti consiglio di dirlo sui forum del gioco ufficiale magari, sennò esci dal server e guardi altro.. vedi tu. E' illegale comunque usare cheats online, oltre che penoso
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
Volevo solo sapere dove trovano quelle cose. Curiosità |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ma non si può parlare di nulla qua? Ripeto che io non voglio usarli ma vorrei sapere che cosa riescono a fare questi qua nel dettaglio, tanto per capire come seccarli meglio ed evitare io di essere ammazzato così facilmente, chiuso. Tanto frequento sempre lo stesso server e oramai i nick me li ricordo. Comunque fa niente, me li trovo da solo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ma l'hai capito o no che usare i cheats in rete è illegale ? Hai letto il regolamento o no ?
![]() Vuoi sapere che fanno i cheats? Ci sono cheats per la mira automatica, per vedere attraverso i muri, per correre più velocemente...... contento ora ?
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
P.S. E' uscita la patch 1.3 per Battlefield 2. Speriamo che risolvano almeno un po'... Ho visto che ora il banning dal server non avviene più attraverso ip ma per cd-key... Link diretto: ftp://largedownloads.ea.com/pub/patc..._patch_103.exe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
buona cosa per cd-key, così devono ricomprarsi il gioco e ci pensan 2 volte prima di cheatare
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
Così aspettano 30-40 minuti... assieme a chi ammazza perchè si arriva prima ad un mezzo: vedasi aerei ed elicotteri. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
Inoltre il ban della cd-key significa proprio che il tuo codice viene escluso dalla lista di quelli che il server centrale ritiene autorizzati ad accedere al gioco. Prendi la tua copia e la butti via, come succede in tutti i mmorpg [as esempio] che adottano questo stesso, ottimo approccio [praticamente tutti, ad oggi] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Prov. Pg
|
sinceramente non userei cheats a costo di rimanere soldato per sempre....anche se anche io ho notato a volte di essere ucciso con un solo colpo (a me succede solo se uso il fucile a pompa a distanza ravvicinata)
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Città: Genova
|
Premesso che non gioco a battlefield....però purtroppo penso sia comune a tutti il fatto che pur essendoci software (tipo punkpuster) attivi si vede gente che citta palesemente e schifosamente...
francamente mi fanno pena... penso che punkpuster in alcuni casi arrivi a bannare l'hardware...cioè in qualche modo prende alcuni dati dal tuo pc e non puoi più usarlo anche se ti ricompri il gioco...ripeto...penso...non ne sono certo! Tra l'altro questi software dovrebbero vedere che uno abbia il software senza modifiche, però probabilmente hanno trovato il modo di bucare questa protezione e chi si fa prendere sono dei "pivelli del cheating" ![]() La cosa migliore rimane la cara vecchia demo postata su ngi... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:03.