|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Connessione Internet QTEK9100
Ciao ragazzi,
![]() desideravo sapere ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
...non pensavo di aver chiesto una cosa così difficile....!!!!!
Potete dirmi anche l'esperienza avuta con altri PPC con sim GPRS integrata?!?!?! Volevo sapere il più possibile su questo modello, perchè appena esce con relase italiana (fonti "il mio Palmare") a dicembre, ho intenzione di comprarlo.... ... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]() ...Mai nessuno si è collegato con un PPC tramite GPRS con scheda sim integrata ed ha controllato la sua posta elettronica, per esempio direttamente dal sito di libero?! ![]() bah!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Eccezziunale veramente....!!!
Mi sono iscritto al forum per avere dei consigli, delle opinioni o delle risposte da persone che hanno sicuramente + esperienza di me...... ![]() ......chiedo aiuto ![]() ![]() ![]() ..rimango solo ... e con i miei dubbi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Cremona
|
calma calma il sabato e la domenica tanta gente se ne va a spasso invece di stare davanti al PC
![]() Allora, la risposta è si ma con alcune eccezioni. io sia con il Palm che con l'Asus A730W navigo, guardo la posta su yahoo e ci faccio pure trading. In alcuni siti come ebay pero' non si riesce ad operare... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ...io invece studio ed ogni tanto... visto che ho la FLAT, sto un pò connesso...!!! Grazie.... Ti posso chiedere che gestore usi??? e vai in GPRS o altro?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Con Internet Explorer Mobile a volte si possono avere problemi su alcuni siti protetti; con altri browser è possibile accedere anche a siti di home-banking o simili. Cerca informazioni sulla compatibilità con Windows Mobile 5.0 di Netfront e di Thunderhawk.
Ciao
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() OK grazie!! .... mi sto già documentando.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.