|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Ma al barelliere di Siena...
...quante giornate di squalifica dovrebbero dare, per simulazione ( doppia per giunta? ) .
![]() Assurdo ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
L'ho sentita ma non ho capito il fatto.Mi fate un riassunto?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cairns, QLD, Australia
|
si anche io non sono riuscito a capire
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Vicenza
|
una scena vergognosa..davvero..
Ciaozzz
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
ma che è successo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Vicenza
|
Quote:
succede il parapiglia...arriva iaquinta che gli da una pacca sulla spalla ( al barelliere) e quello concede il bis... pazzesco ![]() ![]() ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
ho letto...
ma i cartellini rossi per il personale non di gioco non si potrebbero inserire? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Stavo vedendo la partita con mio padre in Tv.... ho riso per un quarto d'ora..
![]() Ci mancava il salto mortale..... ![]() Ora ci si mettono anche i barellieri... come se non bastasse quello che succede dentro e fuori dal campo... ![]() Mi dispiace per Obodo che è un ragazzo d'oro... ![]() ![]() Off Topic: Il decreto Pisanu funziona sempre meglio.... L'altra settimana un mio amico ha fatto quasi un ora di fila per prendere i biglietti nominativi... per una partita di serie C.... Poi vedi che in serie A dopo posti nominati, telecamere, celerini , sorveglianza... se devi andare in bagno devi lasciare un foglio scritto sul seggiolino sennò capace che ci trovi una multa... ![]() QUALCUNO ENTRA ALLO STADIO SENZA BIGLIETTO A 10 MINUTI DALLA FINE PERCHE' ANCORA SPALANCANO I CANCELLI.....
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
Qualcuno ha delle foto dell'accaduto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
|
...o meglio ancora il video?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
|
Quote:
![]() ![]() spero vivamente non squalifichino Obodo , anche se l'Udinese la prossima affronta l'Inter ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
![]() Peccato... ricordo ancora il gol di Obodo all'inter quando era ancora a Perugia... Palo-Gol... con Toldo fermo... ![]()
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Padova
|
L'altra settimana un mio amico ha fatto quasi un ora di fila per prendere i biglietti nominativi... per una partita di serie C....
biglietti nominativi per la serie C??? da quando??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Padova
|
Qui a padova li puoi comperare anche a partita iniziata senza dover presentare nessun documento poi nn so ..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
sei venuto a pisa?
v'e' andata bene eh.. i biglietti sono nominativi per qualsiasi stadio superiore ai 10.000 posti.. alcuni si sono autotagliati i posti.. altri si sono adeguati..
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
ma...in tutto questo....il barelliere?
![]() postate un video voi acquisitori del sabato sera ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40.