|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
[CARRARA]Portatile IBM T22
Bellissimo Portatile Thinkpad T22 IBM con monitor parzialmente danneggiato
EURO RICHIESTI: 250 chi prima conferma al mio prezzo, ha precedenza! queste le principali caratteristiche: Pentium III 900 256MB di memoria ram DIMM in due moduli (128+128) Hard Disk da 20GB lettore CD Peso di poco piu di 2KG per le varie caratteristiche rimando a questo link e se avete chiarimenti, scrivetemi senza problemi!!: Il materiale che arrivera a casa vostra è questo: Portatile IBM T22 Unità di lettura CD (da inserire nel bay estraibile) Batteria che dura una diecina di minuti Alimentatore originale IBM e adesso qualche foto ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: alessandria
|
ciao visto il danno al monitor se abbassi decisamente il prezzo sono interessato
![]() |
#3 |
Senior Member
|
del prezzo, se ne puo parlare...
sono anche disposto a scambiare con vario materiale hardware ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mi puo interessare l'hard disk da 160gb serial ata...
te lo valuto come se fosse nuovo(pagandoci anche l'iva) e pago le mie e le tue spese di spedizione oltre ad arrotondare (80 euro hd nuovo iva compresa, 16 euro le 2 spedizioni, 4 euro l'arrotondamento)... se quindi sei disposto a conguagliarmi 150 euro, affare fatto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Massa
|
x skorpion
mi dai qualche info sul sintonizzatore magnex?
esterno o interno? possibilità di registrazione film? prezzo? aspetto istruzioni. alessandro |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino (provincia)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
in coda ma ad un prezzo più basso
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: anzio-rm
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=9667289
ciao, potresti fare cortesemente una foto della parte in questione, vorrei fare un confronto tra i due note Buona vendita! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
x alechino:....penso di non ritornae in ufficio fino a lunedi....quindi, al limite, potrei darti info solo per quel giorno
x deggial: se hai gia in mente un prezzo, fammelo sapere(meglio se in pvt) x NV17: potrebbe interessarmi lo scambio ma solo con tuo conguaglio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ciao, se puoi gentilmente farmi una foto della parte del note in prossimità del tasto fn
Si tratta di risolvere un problema con un utente http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=9667289 Grazie comunque Mauro |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
stamani in uff non ci sono andato(influenza)....se domani ci vado cerchero di aiutarti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() L'influenza gira anche da queste parti, ce l'ho anch'io... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Col monitor e la batteria andati secondo me può essere assimilato ad un desktop, magari con case mini, cmq sempre l'ingombro del monitor esterno resta.
Un desktop con componenti equivalenti non arriva a 100€ di valore.
![]() |
#18 |
Senior Member
|
partendo dal fatto che un notebook come il mio, se in perfetto stato, puo valere 360/370 euro, mi sembra che la mia valutazione non sia male....visto soprattutto il fatto che comunque il monitor FUNZIONA!! e ci si puo anche tranquillamente lavorare sopra....
se fate caso infatti alla rottura, potete vedere che rimane tutta la parte sinistra illesa e quindi, ridimensionando le finestre, rimane tutto completamente visibile e quindi è perfettamente usabile senza limitazioni Secondo me, il suo uso perfetto, potrebbe essere in un'automobile .... il monitor servirebbe solo per impostare alcune cose e sarebbe migliore di qualsiasi palmare o lettore mp3, tenuto anche sotto il seggiolino visto che pesa 2 kili ed è sottilissimo.....mettici un pc desktop nella macchina e poi vedi come ci sta!!!(o quanto dovresti pagare per adattare il tutto visto che un monitor ti ci vorrebbe) Comunque, se eventualmente qualcuno fosse interessato all'acquisto di questo portatile per usarlo come carpc, posso fornirgli anche un alimentatore universale da auto per alimentare il portatile direttamente dall'accendisigari! (35 euro) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
OFFERTA BLOCCO:
se prendete questo portatile assieme al palmare che vendo nell'altro tread, vi do tutto a 410 euro s.s. comprese!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
uppete!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:35.