|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
Quale LINUX per Opengroupware
ciao..
vorrei installare opengroupware... e nn so quale sia la distrib meglio supportata.. io sto scaricando l'ultima fedora.. spero vada ben. che ne dite?
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Crema (Cr)
|
open groupware se nn erro è una applicazione web
quindi ti basterebbe avere apache+mysql+php x farla andare
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ah...
però.. avevo provato openexchange.. per esempio.. e c'era una guida lunghissima per installarlo su gentoo... avevo anche iniziato.. ma poi mi sono perso tra i millemillle settaggi pre-installazione.. (nn solo php-mysql-apache.. insomma...) così ho pensato di trovarmi prima un groupware ben fatto e specialmente ben supportato e contemporaneamente una distribuzione linux di riferimento..
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Rimini
|
Qualche tempo fa l'avevo installato su una fedora core 3. L'installazione era andata a buon fine senza tanti problemi ma poi non ho avuto tempo per approfondire...
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok.
ora però mi è venuto un dubbio.... quale groupware installo? che sia fatto molto bene.. semplice da amministrare e da dare in pasto agli utenti aziendali..
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
|
non conosco molto opengroupware (diciamo proprio per niente ...), ma di questa che ne dici?
http://www.opengroupware.org/en/knoppix/ almeno per fare qualche prova dovrebbe essere ok, dal sito non leggo se è installabile su disco ma così ad occhio direi di si |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
speriamo di far presto che metto in downlaod anche questa knoppix.. ![]() anche se.. adesso mi sto informando di qualcosa di piu commerciale.. se la cosa diventa seria.. voglio supporto serio.. guardavo ibm lotus domino/notes.. ma nn so se facciano tutto quello che voglio.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:06.