|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Motorola v3 razr e ricezione
che mi dite della ricezione del v3
a me sta deludendo di bestia... effetto taschino rx mediocre.. è un caso limitato al mio esemplare o il gioiello americano pecca (rispetto alla media dei moto che sono efficientissimi)? già che ci sono.. esiste un "official thread" aperto?
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
lo volevo aprire io, magari lo faccio stasera con più tempo e scrivo una mia rece.. purtroppo anche il mio ha molti problemi
![]() dopo te li elenco..tanto penso che saranno in comune |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
azz... avevo letto di recensioni in cui ne parlavano bene... attendo con impazienza l'elenco completo completo...
![]()
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
se volete la rece stasera la faccio, intanto vi elenco i problemi che ho riscontrato da luglio...
- a volte se lo chiudo mollando con troppa forza il coperchio, questo si spegne o non prende più campo - molto spesso quando lo attacco alla corrente elettrica non la vede e comunque non posso utilizzarlo da subito come i nokia, ma devo aspettare che la batteria si carichi un pò - parlo metto giù e di colpo per dei secondi non prende più la rete - le tacche della batteria si alzano e abbassano a piacimento loro - molto spesso lo schermo esterno subito dopo chiuso comincia ad andare ad intermittenza fino a quando il cell non si spegne da solo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
mi tocco gli zebedei ma il mio non ha sti problemi l'unico è il segnale un po' ballerino per ilr esto è un abomba e, dal punto di vista estetico e tattile, è una figata pazzesca... davvero bello ps il mio ha solo 4 giorni spero che non dia i tuoi prob
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
la recensione mi sa che la faccio anch'io.. del resto avevo fatto quella del suo "predecessore" nella classe "lusso" dei cell motorola... il v70
cmq il tuo è italia o import? se import, da quale stato proviene... gira voce che alcune importazioni da paesi quali spagna e portogallo siano da evitare per bugs e problemi seri
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
è greco non ho neanche l'iTAP italiano, comunque tutti questi problemi sono spuntati fuori un mesetto dopo l'acquisto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
no, scusa ma mi viene in mente una battuta di un film di verdone (borotalco) spero tra un mese di non dovermi lamentare.... al limite lo mando in assistenza a calci nel culo io ti consiglio di farlo vedere in assistenza se dà tutti quei problemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
cmq da parte mia aggiungo un audio non proprio pulito (si sentono le pernacchiette da altoparlante imho scollato... tipo cassa rotta... lievi certo ma inammissibili per un cell di questo tipo!)
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
Quote:
cmq sono abbastanza fastidiosi come problemi!!
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ora mi metto giù e vedo di fare una rece
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Il mio va liscio, anzi come ricezione è superiore alla media dei cellulari che ho avuto, e non ho riscontrato nessuno dei difetti da voi menzionati. (sgrat)
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:34.