|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
9800SE @ PRO artefatti
ho preso/scambiato una 9800se @PRO sul mercatino qua sul forum
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1007289 ho installato i driver omega le 8ppe si attivano ma la scheda mi dà artefatti con 3d mark a partire dal secondo demo provate due motherboard nf3 e provati anche i catalist con patch ma non cambia nulla gli artefatti rimangono suggerimenti ? Ultima modifica di dulca : 30-09-2005 alle 18:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ti hanno fregato.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Heresville
|
Quote:
![]() Ultima modifica di andrea1342 : 01-10-2005 alle 09:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
x matrix
Non si capisce bene se l'abbia semplicemente comprata oppure scambiata con una 6600Gt. Se così fosse quoto nel dire che è stata una pazzia
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Prima di tutto io non ho fregato nessuno!!!
Che questo sia chiaro!!! A me quella VGA non ha mai dato problemi di pipes difettose!!! Se non sei stato contento dell'acquisto posso anche riprendermi indietro la mia VGA!!! Io l'ho scambiata prima di tutto xchè mi serveva una sk video + potente e poi x il discorso che ti ho già detto riguardo all'incompatibilità del mio monitor!!! Altri difetti non ce n'erano!!! Io le cose le disco come stanno, non ho mai avuto problemi con le mie vendite e non li voglio tutt'ora!!! I problemi li ho sempre avuti acquistando dagli altri, vedi la mia firma!!! Quindi vedi un po' tu cosa hai intanzione di fare, se rimandarmi la VGA e io ti ricarico del suo valore o altrimenti la tieni!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Quote:
xchè qua nessuno voleva fregare nessuno!!! Prima di parlare bisogna anche sapere come stanno le cose!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
La presa dell'alimentazione ce l'ha!!! Io non avevo problemi con il 3dMark03, solo a frequenze alte mi dava problemi di artefatti, ma bastava abbassare un pelo le frequenze e tutto si sistemava!!! Quindi non erano le pipes che me li creavano quei artefatti!!! Poi soprattutto nei giochi mai un difetto!!! L'uniko difetto che ho riscontrato con ATI e x il quale ho deciso di cambiare è x l'incompatibilità con il mio Philips da 19"!!! Non mi teneva la frequenza oltre i 60Hrz, mentre con una TNT2 arrivavo tranquillamente a 110Hrz!!! Ma questo non c'entra in quanto con tutte le VGA ATI che ho provato non ho mai risolto mentre ora con questa 6600GT tutte le volte che avvio il SO sono sempre fisso a 100Hrz!!! Ma riguardo alle pipes o ad altri difetti non ne ho mai avuti!!! La VGA ha sempre rullato tranquillamente con giochi e l'uso normale del pc senza darmi un difetto, a parte quello citato poko sopra!!! Ma come ti ho detto mi è capitato anche con altre sk ATI: 9600SE, 9600PRO, 9600XT e poi ho provato quella che hai acquistato tu!!! E l'ho sempre usata con la SoftMod attiva, sia nei giochi che nel 3dMark03 di cui ti ho passato il punteggio massimo che ho raggiunto senza mai un artefatto o errore di qualuncue tipo!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq ciao ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
xchè ognuno ha le sue ragioni se decide di fare uno scambio o altro!!! Ce n'è di gente che scambi HW recente con roba vekkia, ma questo non vuol dire che uno sia folle x una scelta simile!!! Magari la 6600GT non gli serviva + o che ne so!!! ![]() L'unika cosa di cui sono certo è che io non ho fregato nulla e nessuno!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Si, ma è inutile che vieni qui a cercare di convincerci noi; l'importante è che vi siate trovati daccordo voi due poi gli altri possono pensarla come vogliono, ma non puoi aggredirli se danno un loro parere, dal momento che ci troviamo in un forum.
![]() Ultima modifica di andrea1342 : 01-10-2005 alle 12:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
Sono solo qua a spiegare le mie ragioni!!! Tutto qui!!! ![]() Siete voi che partite subito in quarta con il dire: TI HA FREGATO ancora prima di sapere come è andata la storia!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
Io sono calmissimo!!! ![]() Non ce l'ho con nessuno!!! Nel con l'utente dulca ne con gli altri che hanno postato!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
EHI RAGA CALMA è UN FORUM NON UN ARENA!!
![]() ![]() ![]() cmq andrea solo 512mb sulla sv? meglio 1 gb ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() p.s. quanto fai al 3d merd2225 80000? ![]() cmq stiv lui ha solo pensato che forse lo avevano fregato perchè cmq ce ne sono tante di fregature ma penso che era solo una spiegazione buttata così...
![]() |
#18 |
Senior Member
|
minchia ma perchè sono sempre in ritardo quando posto?? uff...
![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.