|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Abit KV7-v
Dopo qualche mese, approfittando della necessita' di prendere una mobo per un sistema molto molto economico, ho deciso di sostituire la ASRock K7-Upgrade-600 che tanto d'accordo con la mia G550 non va (in sostanza, il PC non si riavvia, a meno di non disattivare il Bus Mastering dal pannello di controllo Matrox... il tutto sotto Win2k SP4! La ASRock dice che con WinXP non si verifica quel problema e, comunque, mi ha fornito un BIOS che elimina quel difetto, ma ne introduce altri... sorvoliamo poi sulle stranezze grafiche quando attivo la trasparenza in alcuni programmi o quando trascinto, per dire, i pulsanti in Opera)!
La scelta, non volendo spendere molto, non volendo reinstallare tutto, e non volendo comprare ora una CPU nuova, e' ricaduta sulla Abit K7V-v, che mi pare identica alla ASRock quanto a dotazione (tranne per l'adattatore per il socket 754, ma non me ne frega ![]() che BIOS ha quella mobo? Sul sito ABIT non ho trovato informazioni e la ASRock monta il Phoenix (la cui configurabilita' rasenta lo zero assoluto ![]() Grazie per qualunque informazione utile! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.