|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
syberia 2
ciao a tutti ragazzi... è da un po' che non riesco ad andare avanti col gioco;
sono al monastero ho finito di parlare col monaco che origlia dietro la porta di hans... non so se avete presente la scena. Mi dovrebbe dare un mammut di vetro per andare avanti ma finite le discussioni se ne va e non mi da niente. Non posso andare avanti: se qualcuno sa aiutatemi... Grazie mille anticipatamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Firenze
|
Ti dovrebbe dare una lente con un disegno di un mammuth, prova a parlare di tutti gli argomenti che hai... Mi pare che poi la lente è una specie di chiave che ti servirà più avanti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
syberia 2
il problema è che gia ho parlato con lui ma non mi ha dato niente adesso dove lo vado a beccare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Non ricordo bene ormai è tanto tempo che l'ho fatto.
Prova a vedere bene nella stanza dove si trova Hans, mi ricordo che si doveva prendere delle cose dal tavolo e metterle insieme, se il monaco non ti ha dato quello che doveva sicuramente non hai concluso qualcosa prima.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Non riesco ad andare avanti... non mi va di cominciarlo da capo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Un pezzo di soluzione (in inglese):
Follow the path to the middle of the monastery. Enter the doorway. Walk to the other end of the chapel to talk to the patriarch. Ask him about Mission twice,Help and Shroud to bring Hans to the monastery. Ask about Hans: The patriarch will let Kate visit Hans. North. Enter the doorway at the right side of the hall and talk to Hans. Ask about Monastery: He wants Kate to find Alexei Toukianov. Exit the room and talk to the monk. Ask him about Hans and Brother Alexei twice to receive a scroll and a stained glass mammoth |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Non devi ricominciarlo, non hai fatto qualcosa prima.
Prova a tornare indietro di solito se non si esauriscono tutti gli argomenti poi ci si trova in queste situazioni. Ma ora che ci penso ricordo che il monaco non mollava nemmeno a me il mammuth o quello che era e mi sembra proprio che non avevo esaurito tutte le domande impuntandomi in quella situazione... Capita spesso comunque e di solito è una cavolata ricominciarlo non significa niente anche perchè non c'è possibilità e errore... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
sono riuscito a trovare il pezzo che mi mancava... senza saperlo era nei documenti e non negli oggetti che si vedono subito...
Grazie lo stesso a tutti... ![]() CHE PIRLA... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:18.