|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Richmond(Virginia)
|
Giocare a Pes5 & Pes6 di nuovo online !!!
Bene amici se andate qua http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=937898 potete tranquillamente rigiocare a pes5 e pes6 online.
Io sono Matiaz (programmatore Goalserver6) mentre Reddwarf segue Goalserver5 ( originariamente ha fatto goalserver6 la versione base 0.2, io l'ho sviluppata fino a dov'e' adesso con stat account e salvataggi ecc.ecc. ) . La sera su pes6 ci sono anche 50 players online ( dal sito si vede sempre quanta gente c'e' in tempo reale!!! L'unica cosa da fare per giocare e' un semplice reply sui 2 post di betatest e vi arriveranno le istruzioni ( basta cambiare il file host) Saluti, Marco
I'm : Usk3bas1 su Battlefield 3 I was: - 3 anni Uskebasi su Battlefield 2 - 6 anni General Lee su Day of Defeat - 5 anni Lobo/Minsc su GR (o EL),Ultimaonline - 3 anni Lobo/Etrigan/Rufus McDoofus su UoDreams,Ultimaonline - Uskebasi su AoC/Warhammer Online/World of Warcraft Ultima modifica di Ziosilvio : 19-01-2010 alle 16:36. Motivo: Prima di aprire un thread dedicato al proprio forum, consultare SEMPRE i moderatori di sezione. |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
Sulla cui conformità al regolamento di HWU ho, al momento attuale, dei dubbi. Ragion per cui la discussione viene chiusa. Inoltre, la tua firma è irregolare: 4 righe invece delle 3 previste dal regolamento. Hai 24 ore di tempo per regolarizzarla, dopodiché scatterà una sospensione che avrà termine dopo la regolarizzazione della firma. EDIT: Dopo consultazione con il collega di sezione, ci sembra che il forum sia OK. L'utente può aprire una nuova discussione, secondo le linee guida del regolamento del forum e della guida alla sezione Giochi per PC. Rimane il fatto che in questi casi occorre sempre consultarsi con i moderatori di sezione.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu Ultima modifica di Ziosilvio : 20-01-2010 alle 10:20. |
||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:08.