|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri (ROMA)
|
[RM] Vendo Logitech MOMO Racing + GTR (FIA GT RACING GAME)
Come da titolo vengo un volante Logitech.
maggiori informazioni sul prodotto qui Ha circa un anno di vita,quindi un anno di garanzia ma sono mesi che sta li fermo nella sua scatola originale quindi lo vendo. Praticamente nuovo,nessun tipo di problema,perfetto!! Insieme al volante vendo il bellissimo gioco dei sinbim GTR (www.gtr-game.com) naturalmente originale ![]() vendo quest'accoppiata a 95€+ss precedenza consegna a mano a velletri e dintorni |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
io potrei essere interessato, ma fai un giro su ebay per vedere a che prezzi danno quei 2 oggetti.
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
Ciao,
potrei essere interessato al solo GTR, se in condizioni impeccabili. Altrimenti consideralo un UP ![]()
Ho trattato con: finalmente; ingpeo; pimbolix; Mammabell; XiN; lacio78; lxbevi; nicofit; denfreccia; Xmas; gio.gianni; Roquentin; blade256; ziodamerica; compy; .::Gohaneri::.; andytom; ioan; boodixxx; fefed; Ryo the Sweeper; tati29268; andreagale; lampodiiluce; quien sabe; Mercatino:Monitor LCD 17" PHILIPS 170C6FS |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
|
bel volante e buon prezzo soprattutto se accoppiato a quel capolavoro di GTR
up x te! io ho il momo force... ![]()
Build attuale: Ryzen 5600x; MSI B550 itx; HyperX Predator 2x8gb cl17; NMVE Sabrent Rocket 1 TB; Case NZXT H1; Monitor XIAOMI 34"; tastiera Logitech mx keys; mouse Razer lancehead; VGA (provvisoria ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
Quote:
ciao, jack.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Arma di Taggia -Imperia-
|
Ciao,
possibile interessamento.. ti mando pvt per ulteriori info...
Antec Twelve Hundred - Asus VG2484QE - Thermaltake Tough Power 850w - Msi b450 carbon pro - AMD 3600x - Noctua Nh-U12p - G.Skill Flex 16gb 3200mhz - Gigabyte 2070 super gaming oc - SSD Samsung M.2 - WD black 1Tb - WD green 2Tb - Tast. Logitech 613 - Mouse Logitech 903 - Volante Logitech G27 - Win 10 ent. - 64.bit --> project: my pc I miei feedback con gli utenti di HWU sono reali e documentati-->FEEDBACK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:20.