|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rimini
|
vorrei farmi una videocamera, avete consigli?
ciao ragazzi, di solito non bazzico mai in questa "zona" del forum, ma ora ho bisogno di qualcuno che mi possa dare un consiglio:
vorrei prendere una videocamera digitale, niente di eccezzionale, ma qualcosa di decente e completo, che duri nel tempo..... cercando on line ho trovato qualche modello jvc e samsung che, a prezzi inferiori ai 300 euro, sembrano piuttosto validi.... insomma, cosa mi consigliate, diciamo che se spendo meno son + contento, di certo meglio spendere 300 euro ed essere soddisfatto, piuttosto che 200 e averli buttati.... aspetto con ansia.... bye bye
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
spostato in ALTRE DISCUSSIONI SULL'INFORMATICA MOVED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
scusate tanto, davo per scontato che fotografia, fotocamere, = videocamere.....e ho sbagliato....
cmq, nessuno sa niente? a presto...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Se vuoi che duri nel tempo lascierei perdere Samsung, e pure JVC, che si rompono spesso(anche se l'ultima serie non saprei).Cmq ti consiglierei la Panasonic NV-GS17, che supera di poco i 300E!(almeno online)!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
|
per qualità - prezzo qualche mese fa mi sono orientato su canon.
non sono un fine intenditore ma per un uso "casalingo" mi trovo più che bene e non mi pento di non aver speso di più. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
pensavo mi avevate dimenticato.....
ok ragazzi grazie per le risposte, ora almeno ho un paio di modelli come riferimento.... grazie a tutti ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:04.